L’ultima puntata di Uomini e Donne ha visto Maria De Filippi fare una partaccia all’opinionista in studio: cosa è accaduto.
La puntata di Uomini e Donne andata in onda il 31 ottobre ha visto Tina Cipollari più scatenata che mai, al punto che a un certo punto è dovuta intervenire Maria De Filippi per riprenderla. Spesso la conduttrice deve cercare di calmare l’opinionista che, quando si infervora nelle discussioni, parte come un razzo ed è davvero difficile fermarla.
Questa volta tutto è iniziato con un attacco a Mario Cusitore, ma dopo la furia di Tina si è spostata su un’altra persona e a quel punto la De Filippi ha ripreso l’opinionista davanti a tutti, facendole capire che stava davvero esagerando.
Uomini e Donne, cosa è accaduto tra Tina Cipollari e Maria De Filippi in puntata
L’ultima puntata di Uomini e Donne si è aperta con Tina Cipollari che ha subito chiesto a Mario Cusitore come mai avesse un’aria così triste: “Tu ti attivi solo la notte? Il giorno sei così?”, frase che ha fatto sorridere tutti i presenti. Poi si è parlato di Sabrina e Gabriele che, come è noto, hanno interrotto la loro conoscenza.
La dama nella scorsa puntata ha accettato di dare il numero a due cavalieri ed è uscita con entrambi, ha spiegato che ha chiuso con Gabriele – non per sua volontà – e dunque ora vuole solo provare ad andare avanti. Ma le sue spiegazioni non hanno convinto Tina Cipollari che si è scagliata contro di lei, sostenendo che in realtà queste due persone non le interessano e quindi è inutile uscire con loro se poi scaricherà entrambi.
Ma Sabrina ha ribadito l’intenzione di provare a voltare pagina, conoscendo anche altre persone. Discorso compreso da Gianni Sperti che infatti non si è trovato d’accordo con l’opinionista. Poi è intervenuta Maria De Filippi per riprendere Tina e farle capire che Sabrina non ha mai detto di essere già interessata ai cavalieri: “Che problemi hai Tina? Capiterà anche nella vita che una donna esce con un uomo per dimenticarne un altro (…)”.
La Cipollari però ha continuato a dire che Sabrina è ancora interessata a Gabriele, ha attaccato i due cavalieri per la scelta di uscire con la dama e ha ribadito che tra qualche giorno si vedrà a cosa porteranno queste uscite, alludendo al fatto che Sabrina – secondo lei – si riavvicinerà a Gabriele. Staremo a vedere.