Mara Venier ha un figlio famoso: lo conoscete tutti benissimo

Mara Venier figlio

Tutti sanno che Mara Venier ha un figlio a cui è molto affezionata, soprattutto per la ritrovata complicità.

Mara Venier è una delle conduttrici più amate della televisione, non solo per la sua professionalità, ma anche per il suo carattere solare e la capacità di mettere sempre a proprio agio chi le sta di fronte.

Zia Mara, infatti, è un’icona della televisione italiana e non manca di tenersi in contatto con i suoi follower attraverso i profili social. Su Instagram, dove conta oltre 2 milioni di follower, ama condividere molti momenti della sua vita privata, soprattutto quando è in compagnia della sua famiglia.

Sposata con Nicola Carraro dal 2006, Mara adora stare in compagnia dei suoi cari, perché è molto legata alla sua rara vita domestica e stravede per il nipotino Claudio. Nel ruolo di nonna, la conduttrice della Rai è un vero spasso, perché  ritorna bambina. Nel ruolo di mamma, invece, è sempre stata riservata, ma sappiamo che ha due figli: Elisabetta Ferracini e Paolo Capponi.

Il rapporto difficile con il figlio

Paolo Capponi è il secondogenito di Mara Venier, avuto dalla relazione precedente con l’attore Pier Paolo Capponi. L’uomo, con occhi e capelli castani, assomiglia molto al padre, scomparso nel 2018. Paolo, che ha anche una sorella da parte di padre, è famoso per il suo carattere riservato e per il fatto che ha avuto un rapporto complicato con la madre, in parte a causa della distanza fisica e del tempo trascorso a vivere con il padre.

Mara Venier Paolo Capponi
Il figlio di Mara Venier è Paolo Capponi, padre del nipotino Claudio – Ig@mara_venier-www.vivereateneo.it

Mara Venier, diventata madre molto giovane, ha avuto difficoltà a conciliare la carriera con la vita familiare, il che ha creato incomprensioni e tensioni con suo figlio, una situazione che ha fatto soffrire molto la conduttrice di Domenica In e di cui ha parlato in momenti di sconforto.

Tuttavia, il loro rapporto ha trovato un nuovo equilibrio grazie alla nascita di Claudio, il figlio di Paolo e secondo nipote di Mara (il primo è Giulio, figlio della primogenita Elisabetta). La nascita del nipotino, avvenuta subito dopo la morte della madre di Mara, Elsa, è stata un momento importante che ha riavvicinato madre e figlio. Mara Venier ha spesso descritto il nipote come una “pagnottella dolce”, raccontando come abbia portato serenità e felicità nella famiglia, ricucendo il legame tra lei e Paolo. Sono noti gli scatti che Mara ama postare sui social insieme a Claudio, in cui si percepisce tutta la sua gioia. Molto rare invece sono lo foto che la immortalano al fianco di Paolo.

Pubblicato sotto