Mara Venier di nuovo in ospedale per l’operazione: come sta la conduttrice di Domenica In

Mara Venier ospedale

Mara Venier torna a far preoccupare i fan per il suo problema agli occhi. L’amata conduttrice è di nuovo stata in sala operatoria.

Zia Mara è ripartita con l’entusiasmo e la professionalità che la contraddistingue, con la nuova stagione di Domenica In. La sua presenza domenicale nelle case degli italiani è come sempre un appuntamento imperdibile.

Purtroppo, è anche vero che questo non è un anno molto positivo per lei. Dopo le polemiche scoppiate lo scorso febbraio al Festival di Sanremo, l’estate appena passata non è stata tra le migliori del suo album dei ricordi. I suoi fan sanno infatti che il volto noto della Rai ha dovuto combattere contro un problema di salute agli occhi.

In queste ultime ore è arrivata la notizia che Mara Venier si è sottoposta al quinto intervento alla retina: cosa sta succedendo e, soprattutto, come sta?

Il problema alla retina di Mara Venier

Le condizioni di salute di Mara Venier continuano a destare preoccupazione tra tutti i suoi fan. A poche ore dalla diretta del programma di Rai 1, Venier ha infatti fatto sapere su Instagram di essere ricoverata per un intervento alla retina, il quinto dall’inizio dell’estate.

Mara Venier problemi alla vista
Mara Venier da quest’estate sta avendo problemi alla vista – Ig@mara_venier – www.vivereateneo.it

Il problema è iniziato a luglio, quando ha notato di non riuscire a vedere dall’occhio destro, inizialmente attribuendo il disturbo a un semplice sporco sugli occhiali. Dopo aver capito la gravità della situazione, si è sottoposta a un primo intervento d’urgenza, ma la situazione non è risolta, e il recupero della vista è ancora parziale e sfuocato.

“Ho subìto due interventi alla retina per una emorragia improvvisa“, faceva sapere tempo fa Mara in un’esclusiva a Dagospia, “ora ne devo fare altri tre sperando di riacquistare un po’ la vista”. E poi aveva aggiunto: “É stato un periodo di solitudine perché non volevo rovinare le vacanze ai miei figli“.

Al momento non ci sono notizie ufficiali sui dettagli dell’intervento, se si è trattato di un operazione già pianificata per concludere l’iter che i medici avevano già predisposto in precedenza o se si è trattato di una nuova emorragia, costringendo zia Mara a correre in ospedale dopo l’ultima diretta di Domenica in.

La conduttrice che la settimana scorsa ha festeggiato il compleanno circondata dall’ affetto dei suoi nipoti e dei suoi amici più cari, come Lino Banfi e Paola Perego, sul profilo Instagram ha solo scritto: “Grazie al Prof. Cusumano e alla sua equipe. Ieri pomeriggio quinto intervento per il mio problema alla retina” Siamo sicuri che Mara Venier si rimetterà presto in forma, per essere presente in tutto il suo splendore nella prossima puntata di Domenica In.

Pubblicato sotto