Luisa Ranieri, le figlie sono la fotocopia del papà Zingaretti: una famiglia bellissima

luisa ranieri con le figlie

Luisa Ranieri e Zingaretti hanno delle figlie bellissime, che sono identiche al papà. Ecco la tenerissima foto di famiglia spuntata sul web.

La Ranieri è sicuramente una delle donne più amate del mondo dello spettacolo, che ha saputo sin da subito catturare l’attenzione del grande pubblico italiano. Nata a Napoli, si è approcciata per la prima volta alla recitazione quando era giovanissima e, da quel momento, la sua carriera è sempre stata in ascesa. Tutto ha avuto inizio nel 2003, quando ha recitato come protagonista nella miniserie Maria Goretti. Le sue partecipazioni televisive e cinematografiche sono state anche molte altre, e al suo fianco c’è sempre stato il marito – anche lui attore – Luca Zingaretti.

I due hanno infatti due figlie bellissime che sono adesso apparse sui social e che hanno lasciato tutti senza parole per la loro bellezza.

Come sono le figlie di Luisa Ranieri e Luca Zingaretti

I due coniugi sono innamorati come il primo giorno e rappresentano oggi una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo. Si sono conosciuti nel lontano 2005, quando entrambi hanno lavorato per la fiction Il Commissario Montalbano e da lì non si sono più separati. Proprio in quella occasione è infatti scoppiato tra di loro amore e, nel 2012, hanno pronunciato il fatidico sì con un rito civile e celebrato in una location da sogno. La cerimonia è infatti avvenuta nel Castello di Donnafugata in Sicilia, e oggi come allora si mostrano sempre molto uniti e solidi. Dalla loro relazione sono anche nate le due figlie Emma e Bianca, a cui sono entrambi legatissimi.

luisa ranieri con le figlie
Come sono le figlie di Luisa Ranieri (foto screenshot) vivereateneo.it

Proprio le due giovanissime sono apparse sui social ultimamente e hanno attirato l’attenzione di tutti. In molti hanno notato una netta somiglianza con il papà Zingaretti e hanno messo in evidenza quanto loro siano cresciute. I quattro – insieme al loro amico a quattro zampe – sono voltati a guardare il tramonto in un’estate torrida come quella appena trascorsa. Si tratta infatti di uno scatto immortalato a ferragosto, quando i due attori hanno voluto dedicarsi appieno alla propria famiglia e allontanarsi per un po’ ai tanti impegni lavorativi.

Questo momento così speciale ha quindi ottenuto numerosi commenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per complimentarsi con loro e per parlare della bellezza delle due dolci fanciulle. “Che bella foto. Questa è famiglia“, ha infatti scritto un utente del web. E ancora: “Che bella famiglia. Siete stupendi pure visti da dietro“.

Pubblicato sotto