Maria De Filippi come non l’avevamo mai vista, non capita mai di sentire la conduttrice dire parole d’amore: chi le fa battere il cuore.
Maria De Filippi è davvero molto innamorata, la conduttrice deve tutto a lui e non smetterà mai di ringraziarlo per averla aiutata a superare uno dei momenti più bui della sua vita, la perdita del marito Maurizio Costanzo. Grazie a lui è tornata a sorridere e ha voluto fargli una dichiarazione d’amore in piena regola.
E’ rarissimo che la conduttrice parli dei suoi sentimenti, ma questa volta è voluta uscire allo scoperto dicendo tutto quello che sente e prova. Le sue parole hanno riempito di gioia chi la segue da sempre, vederla tanto felice è una bellissima cosa per i suoi fan.
Maria De Filippi, la dichiarazione d’amore inaspettata della conduttrice
Maria De Filippi ha un grande amore nella sua vita e si chiama Gabriele Costanzo. E’ il figlio che lei e il compianto marito Maurizio hanno adottato tanti anni fa e la conduttrice è legatissima a lui. Il ragazzo da quando il padre è scomparso non ha mai lasciato la madre, è stato una valida spalla per lei, un appoggio in un momento davvero complesso per la madre.
Recentemente Maria De Filippi ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato del suo particolare legame con Gabriele, di quanto sia legata a lui e di come sia proprio il centro del suo universo. “Lui è la mia gioia, il mio sguardo al futuro. La maternità è un’esperienza complessa e meravigliosa. Amore puro ma solcata anche un po’ da sofferenza, quella che si vive nell’affrontare il distacco da chi non è più il tuo bambino, perché nel frattempo è diventato uomo“, queste le bellissime parole della conduttrice.
Maria De Filippi è davvero molto legata al figlio Gabriele, che tra l’altro lavora nella sua casa di produzione. Madre e figlio, infatti, trascorrono molto tempo assieme e anche quest’estate il ragazzo è stato con la madre ad Ansedonia, dove hanno passato gran parte delle loro vacanze. Le immagini uscite sui vari tabloid hanno ripreso il sorriso della conduttrice quando è al fianco del figlio, grazie a lui è riuscita ad andare avanti e a essere di nuovo serena nonostante il lutto vissuto.
Che Maria De Filippi fosse una donna molto materna lo si era compreso dal modo in cui tratta i protagonisti dei suoi programmi, in special modo i ragazzi di Amici, si vede che deve essere una mamma molto speciale.