La Volta Buona, accade l’impensabile in diretta: Caterina Balivo senza parole

caterina balivo caos in studio

Nello studio televisivo de La Volta Buona è successo un nuovo colpo di scena che riguarda proprio Caterina Balivo.

Il famoso talk show va in onda, ormai da qualche anno, nella fascia pre-pomeridiana di Rai 1 e ogni volta riesce a catturare l’attenzione del grande pubblico italiano. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni episodio. In studio arrivano infatti sempre molti ospiti, che decidono di raccontare qualcosa in più su di sé e sulla propria vita lavorativa.

All’improvviso è successo l’impensabile durante una diretta del programma, e l’episodio ha fatto restare senza parole la conduttrice.

Cosa è accaduto nello studio de La Volta Buona

Durante la precedente puntata del programma Rai, Caterina Balivo ha affrontato – come sempre – diversi temi e anche parlato di Harry e Meghan, i Duchi di Sussex che hanno da anni attirato l’attenzione di milioni di persone in tutto il mondo. La conduttrice ha infatti chiesto alla sua inviata se fosse vera la notizia di un loro ritorno in Europa dopo la vittoria di Donald Trump. “Tornano questi ragazzi? Vanno in Portogallo? Si avvicinano un po’?“, ha infatti chiesto la Balivo, a cui l’ospite ha appunto risposto: “C’era andato anche il nostro Re, non porta fortuna“. La conduttrice non ha quindi nascosto l’imbarazzo sussurrando: “Oggi veramente…”. In seguito, è intervenuta anche Antonella Martinelli che ha anche parlato di malocchio.

caterina balivo caos in studio
Imbarazzo nello studio de La Volta Buona (foto screenshot) vivereateneo.it

Non voglio neppure pensarlo”, ha sostenuto lei, “ma c’è un malocchio“. La presentatrice Rai ha a quel punto risposto: “Dai… una donna di cultura come te…“. La donna si è quindi espressa meglio e ha precisato di non credere a queste cose. “Ci sono però dei riflessi negativi”, ha continuato lei, “anche Camilla sta male. Non vorrei che certi pensieri negativi avessero attraversato l’Oceano“. La Balivo ha a quel punto avvertito l’ospite e, scherzando, ha svelato che se la sente Bruno Vespa dire queste parole si arrabbia con lei. In seguito, la conduttrice ha continuato parlare dei reali inglesi, svelando anche dei retroscena abbastanza curiosi.

Non diamo altre notizie su di lui perché veramente lo stiamo massacrando povero Re“, ha infine concluso Caterina Balivo, che è poi passata ad altri argomenti e che ha fatto entrare in studio Tony Cicco e i suoi figli che hanno appunto rilasciato una bella intervista in quel salotto televisivo.

Pubblicato sotto