La Toffanin compie 45 anni, arriva il super regalo di Piersilvio Berlusconi

Silvia Toffanin compleanno

Il gesto romantico di Pier Silvio Berlusconi per Silvia Toffanin ha scaldato il cuore dei fan. Il regalo più bello in una calorosa semplicità.

Silvia Toffanin ha da poco compiuto 45 anni, e la sua riservatezza non è bastata per impedire che la notizia finisse su tutti i giornali di cronaca rosa. L’amata dolce metà dell’ a.d. di Mediaset ha ricevuto un regalo speciale che non è passato inosservato.

I due si sono conosciuti agli inizi degli anni Duemila, quando la presentatrice di Verissimo era una delle letterine dello storico programma di Gerry Scotti, “Passaparola”. Fu un vero colpo di fulmine e, dopo un primo periodo di corteggiamento da parte di Berlusconi, furono fatte le presentazioni in famiglia.

Silvia Toffanin è sempre stata molto discreta su quella che è considerata una delle storie d’amore più belle dello showbusiness. La coppia, pur non essendo ancora convolata a nozze, ha costruito una bellissima famiglia con la nascita dei loro due figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina.

Tanta dolcezza e intimità nel giorno speciale di Silvia Toffanin

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi rappresentano una delle coppie più belle dello spettacolo, e il pubblico, sebbene loro non si espongano molto, è sempre curioso di saperne di più sul loro conto. Vivono a Portofino, in una splendida dimora situata a picco sul mare.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono molto uniti – Facebook@FRASI D’AMORE-www.vivereateneo.it

Silvia Toffanin ha compiuto da poco 45 anni e ha festeggiato in modo intimo e speciale con la sua famiglia. Silvia e il compagno Pier Silvio Berlusconi hanno celebrato l’occasione in un rinomato ristorante nel cuore di Portofino, accompagnati dai loro figli Lorenzo Mattia che ormai ha 14 anni e Sofia Valentina di 9 anni. I bambini, con l’aiuto del padre, hanno organizzato una sorpresa per la mamma.

Durante la serata, Silvia ha spento le candeline su una torta alle fragole in un’atmosfera di amore e affetto, mentre Pier Silvio e Silvia, solitamente molto riservati, sono stati fotografati dai paparazzi in rari pubblici momenti affettuosi. Pier Silvio ha anche regalato a Silvia un dono speciale (contenuto in una busta blu), che lei ha accolto con gioia. Suo figlio maggiore, Lorenzo Mattia, ha registrato l’intera scena con il cellulare, creando un ricordo prezioso di questa giornata.

Le immagini pubblicate sul settimanale Chi raccontano il desiderio, da parte dei protagonisti, di ritagliarsi un momento intimo e speciale all’insegna della semplicità, lontano dagli sfarzi e dalle luci della ribalta che la loro posizione a volte impone e a volte richiama. Non è la prima volta che l’amatissima coppia decide di vivere momenti magici simili, circondata solo dall’affetto dei loro bambini.

Pubblicato sotto