La Talpa sui social hanno già capito tutto, chi è “la talpa”: “Sfuggito un dettaglio”

"Sfuggito un dettaglio"

La Talpa choc: spunta un dettaglio inedito che svela l’identità dell’infiltrata? L’indiscrezione impazza sui social.

Scoppia il caso a La Talpa. L’edizione in corso condotta da Diletta Leotta è nell’occhio del ciclone a causa di una news che impazza sul web. Nelle scorse ore, infatti, è trapelata un’indiscrezione, secondo la quale l’intrusa del game show sarebbe già stata individuata dai telespettatori.

Il reality show che vede al timone la conduttrice di Dazn sta riscuotendo un certo successo. La nuova edizione firmata Canale 5 mixa i contenuti storici del programma con novità entusiasmanti che coinvolgono soprattutto i social. I vertici del Biscione, infatti, sono consci che oggigiorno, per essere competitivi è necessario avvalersi anche delle piattaforme digitali, divenute ormai il principale strumento di comunicazione e dello scambio di informazioni.

 Chi è “la talpa”: “Sfuggito un dettaglio”

Proprio per questo, i dirigenti dell’azienda di Cologno Monzese hanno pensato di creare un’edizione fondendo due aspetti imprescindibili dell’intrattenimento contemporaneo: programmi spensierati e pagine social create appositamente per far sì che i telespettatori lascino i propri commenti circa le vicende a cui assistono.

"Sfuggito un dettaglio"
La Talpa sui social hanno già capito tutto, chi è “la talpa” (Fonte @mediasetinfinity) vivereateneo.it

Le prime due puntate del game show hanno riscosso una certa popolarità e, proprio in queste ore non si fa che parlare dello show poiché secondo alcuni, incautamente, sarebbe stata svelata l’identità della talpa. Alcuni follower ritengono che sarebbe Elisa Di Francisca l’infiltrata, i dubbi sono sorti allorché è circolata una foto della concorrente e, in molti hanno notato un dettaglio che non è passato in sordina.

Elisa infatti sul piede ha un tatuaggio che ricorda il simbolo contenuto nel logo del programma, motivo per il quale, taluni sostengono che sia proprio lei a giocare sotto mentite spoglie. Di Francisca è una delle più grandi schermitrici della storia italiana.

L’ex atleta si è accaparrata due medaglie d’oro alle Olimpiadi di Londra nel 2012 e, una medaglia d’argento nel 2016. Ha inoltre vinto 7 medaglie d’oro ai Mondiali. Dopo aver concluso la sua straordinaria carriera sportiva si è dedicata alla televisione, ha partecipato infatti a Ballando con le Stelle, vincendo l’edizione in coppia con Raimondo Todaro.

La sportiva è dunque finita al centro delle cronache rosa per il suo tatuaggio, ma è opportuno chiarire che, in passato ci sono stati dei precedenti analoghi che, si sono rivelati poi infondati. Non è dunque certo che sia l’infiltrata. Non resta dunque che attendere per scoprire chi sia la talpa, il gioco è appena iniziato e riserverà grandi sorprese.

Pubblicato sotto