Sonia Bruganelli vive in una casa lussuosa e dotata di tutti i comfort. Nell’arredamento figura, infatti, una lampada costosissima.
L’esperienza di Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle è tra le più controverse. La sagace opinionista televisiva è infatti al centro del gossip ormai da settimane e, non solo per le sue performance in pista. È infatti particolarmente chiacchierata anche per le sue vicende sentimentali passate ed odierne, in studio infatti c’è anche il suo compagno Angelo Madonia, che gareggia con Federica Pellegrini.
L’opinionista è dunque al centro della scena ormai da mesi complice anche la fine del suo matrimonio con Paolo Bonolis e la sua nuova love story. Proprio in questi giorni si è discusso molto circa le sue vicende affettive, poiché nel corso di un’intervista che ha rilasciato a Mara Venier avrebbe reso dichiarazioni ambigue.
Sonia Bruganelli in casa ha una lampada da 25.000 euro
Al riguardo del matrimonio naufragato con Bonolis ha reso infatti una sofferta confessione. «Al momento ho un enorme senso di colpa perché ho interrotto un matrimonio senza che ci fossero motivi gravi» ha detto. Tale dichiarazione ha fatto il giro della rete, sollevando un vero e proprio polverone, alcuni infatti hanno colto un rammarico riguardo alla sua scelta, insinuando che abbia una celata volontà di tornare con l’ex.
Sonia Bruganelli in casa ha una lampada da 25.000 euro (Fonte Instagram) vivereateneo.it
Altri invece l’hanno duramente attaccata, poiché ritengono che abbia avuto poco tatto nei confronti del suo attuale compagno, sostengono infatti che non abbia utilizzato la dovuta sensibilità nei suoi riguardi. In realtà, la conduttrice ha soltanto espresso una considerazione intrisa di affetto e di stima, nei confronti di un uomo che ha fatto parte della sua vita per circa 25 anni e che è, e resta importante, perché è il padre dei suoi figli.
Al netto delle congetture e delle supposizioni circa la sua vita affettiva, la concorrente è particolarmente chiacchierata anche per le sue mosse social. Nel corso di alcune dirette Instagram ha mostrato la porta che divide infatti la sua abitazione da quella dell’ex compagno e, in molti si sono accorti degli arredi moderni.
Non è passata inosservata poi la grande lampada da terra, il Totem Lumineux dal valore di 25 mila euro. La sua dimora è dotata di lusso e comfort e si trova ad un passo da quella dell’ex compagno, abitano vicinissimo, fatto che consente ad entrambi di gestire abilmente il rapporto con i figli.