Caterina Balivo ha un appartamento davvero da favola, la conduttrice vive con il marito e i due figli in una super dimora.
Caterina Balivo è nata a Napoli ma vive a Roma ormai da tantissimi anni, con il marito Guido Maria Brera e i due loro figli vivono in un meraviglioso appartamento con uno straordinario panorama sulle bellezze della Capitale. La casa ha un arredamento extra lusso, con molti dettagli di design eleganti e sofisticati.
La conduttrice è una donna elegantissima e la sua casa rispecchia in toto il suo grande charme. E’ un appartamento moderno, davvero molto grande e tanto luminoso. Un luogo da sogno dove la Balivo passa il suo tempo libero in famiglia.
Le foto della casa di Caterina Balivo, una dimora da sogno
Caterina Balivo a Roma vive in un bellissimo appartamento molto ampio, dalle immagini sembrerebbe quasi che abbia la metratura di un intero piano. Situata all’ultimo piano di un prestigioso edificio romano, la casa è costeggiata da una grande balconata che ha praticamente le dimensioni di una terrazza.
Tutto l’appartamento affaccia su questa balconata attraverso ampie finestre dalle quali entra tantissima luce e si ammira il panorama. La casa ha un ampio salone, che sembra quasi un open space, qui c’è il divano con una moderna parete attrezzata, l’angolo studio con scrivania e oggetti di design e da qui si accede ad altre due aree, un altro salottino molto elegante con un gigantesco specchio da terra e la sala da pranzo, dove c’è un bellissimo tavolo in legno effetto grezzo.
La cucina della casa di Caterina Balivo affaccia su questa parte della casa, è moderna con tanto di isola e finestrone che affaccia su una parte del balcone. La linea è di altissimo design e si vede che è stata fatta praticamente su misura. C’è poi la camera da letto di Caterina Balivo, molto semplice e minimal, con una libreria originale da terra di design e un ampia finestra che affaccia sui tetti romani.
Anche i bagni dell’appartamento di Caterina Balivo sono eleganti e sofisticati, con igienici di alto design e grandi finestre da cui entra tantissima luce. Ad aiutare la conduttrice napoletana ad arredare casa ci ha pensato la sorella Sarah, che è una architetto e step design, di grande professionalità e con tanto gusto, che ha aiutato tanti personaggi famosi a rifare casa, tra cui Belen Rodriguez.