Momenti di tensione dietro le telecamere di Uomini e Donne, l’incidente ha spiazzato Tina, Gianni e Maria che erano in studio.
A Uomini e Donne davvero i colpi di scena non mancano mai, la tensione a volte gioca brutti scherzi ed è questa che ha provocato un incidente dietro le quinte per uno dei protagonisti. L’episodio ha lasciato senza parole Maria De Filippi, Tina Cipollari e Gianni Sperti, che hanno assistito all’intera scena dai led in studio.
Nessuno si sarebbe aspettato che la reazione così tesa potesse portare ad avere un incidente, la conduttrice è riuscita – come sempre – ha mantenere il suo self control e non sono mancati i commenti dei due opinionisti.
Cosa è successo dietro le quinte di Uomini e Donne
Tutto è accaduto nel corso della puntata speciale di Uomini e Donne dedicata ai protagonisti di Temptation Island, erano presenti in studio Alfonso e Federica, Anna ed Alfred, Mirco e Alessia. Il confronto tra Anna e Alfred c’era già stato, quando lui a un certo punto ha chiesto di poter lasciare lo studio.
Sembrerebbe per un momento di sconforto, subito è stato attivato sui led il collegamento con il dietro le quinte così da poter mostrare in studio cosa stava accadendo fuori. Alfred uscendo ha tirato diversi pugni contro quello che aveva a tiro e si è fatto male, a spiegarlo è stata Maria De Filippi che ha chiarito cosa stava accadendo. A un certo punto l’ha raggiunto Alfred e intanto Anna ha iniziato a piangere guardando le immagini e la conduttrice si è accorta che stava per alzarsi per andare ad aiutare il suo ex.
La conduttrice non ha esitato a farle presente che poco prima mentre lei piangeva Alfred non avrebbe mosso un dito ed è rimasto fermo, dunque ha spiegato alla ragazza che avrebbe dovuto fare lo stesso, che non è la madre del ragazzo e che deve pensare più a lei. L’ha quindi invitata a non alzarsi: “(…) Tu non sei sua madre…Non puoi essere la sua famiglia…Adesso basta!“. Difficilmente la De Filippi è tanto categorica, ma in questo caso si vede che si è voluta schierare apertamente per far capire ad Anna che deve lasciare andare Alfred.
La ragazza alla fine non si è alzata ed è rimasta in studio, non si sa con precisione cosa si sia fatto Alfred, ma tra un pugno e un altro potrebbe essersi tagliato, ad ogni modo nulla di grave.