Ilary Blasi si è presentata sul Red Carpet del Festival del Cinema di Roma e ad attirare l’attenzione è stato proprio il suo outfit.
La famosa conduttrice ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico e lo ha fatto grazie alla sua personalità e a quella energia che l’ha sempre contraddistinta. Alle spalle ha infatti una carriera degna di nota, oltre che un matrimonio – ormai terminato – con l’ex calciatore Francesco Totti, da cui ha avuto i tre figli Cristian, Chanel e Isabel. Oggi è invece legata sentimentalmente al nuovo compagno Bastian.
La showgirl si è presentata di recente alla Mostra del Cinema di Roma e, anche in questa occasione, non è mancata la polemica.
Ilary Blasi al Festival del Cinema di Roma: come si è vestita
L’ex moglie di Francesco Totti si è presentata sul red carpet della Festa del Cinema di Roma e, in quella occasione, ha fatto parlare tutti per il suo look. In molti si aspettavano che lei arrivasse con un abito da sera aderente fatto di scollature e spacchi, ma al contrario ha optato per un outfit molto casual e semplice. La conduttrice ha infatti indossato dei pantaloni e una maglia oversize total black, con qualche dettaglio sparking che è piaciuto ai fan. Un look molto sobrio, quello della Blasi, che ha partecipato al red carpet del film Fino alla fine di Gabriele Muccino.
Tutti si sono quindi soffermati sulla sua tuta nera, con maglia a collo alto e pantalone largo dello stesso colore. Il suo volto era truccato – non eccessivamente – e ad incorniciare il tutto ci hanno pensato i suoi ormai inseparabili capelli castani. Ilary Blasi ha quindi abbandonato per un po’ le grandi marche per preferire un brand low cost e un completo gessato che vale circa 200 euro. Uno stile, questo, che è stato visto anche sul corpo di Kasia Smutniak e che è stato denominato “il nuovo lusso della normalità e del comfort”.