Ilary Blasi curiosità: che titolo di studio ha l’ex moglie di Francesco Totti

studi fatti ilary blasi

Non tutti sanno quale sia il titolo di studio di Ilary Blasi, la show girl ha iniziato a lavorare molto giovane nel mondo dello spettacolo. 

Ilary Blasi oggi ha 43 anni e lavora nel mondo dello spettacolo praticamente da più di vent’anni, ha iniziato a muovere i primi passi in tv quando era davvero molto giovane, ciò nonostante ha studiato e ha conseguito comunque un titolo di studio. Del resto studiare è importante e l’ex letterina lo sapeva bene quando ha iniziato a fare televisione.

Non tutti sanno però cosa abbia studiato effettivamente Ilary Blasi, anche perché avendo intrapreso una carriera nel mondo dello spettacolo, non ha mai parlato di quello che le sarebbe piaciuto fare se non avesse “sfondato” in televisione. Poi le cose sono andate diversamente e tutti noi conosciamo il grande successo ottenuto dall’ex moglie di Totti negli anni.

Cosa ha studiato Ilary Blasi, il titolo di studio dell’ex letterina

Ilary Blasi si è diplomata al liceo Scientifico e subito dopo la scuola, nonostante avesse già iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, ha deciso di iscriversi all’università.

qual è il titolo di studio di ilary blasi
Qual è il titolo di studi di Ilary BLasi (Foto IG @ilaryblasi) – Vivereateneo.it

La show girl ha frequentato Scienze della Comunicazione ma non si sa se effettivamente abbia conseguito la laurea o se dopo qualche esame ha deciso di lasciare l’ateneo per dedicarsi al lavoro in televisione. Ad ogni modo si è poi dedicata a tutt’altro, motivo per cui forse non ha avuto bisogno della laurea. Negli anni ha ottenuto uno straordinario successo, arrivando a condurre i programmi più rinomati, come il Grande Fratello, Le Iene, l’Isola dei Famosi e lo Show dei Record.

Attualmente la Blasi non ha alcun impegno in televisione, quest’estate ha condotto con Alvin Battiti Live e non si sa per lei cosa riserva il futuro. L’abbiamo vista alla finale di Tu si que vales, ma per ora non si parla di un programma per lei. E’ noto che abbia girato anche la seconda stagione di “Unica”, documentario sulla sua vita e sulla separazione da Francesco Totti, che ha ottenuto un successo planetario, tanto da decidere di fare un sequel.

La Blasi, dopo la separazione da Francesco Totti ha anche scritto un libro sul divorzio del secolo, che praticamente ripercorre quanto detto nel documentario, salvo qualche dettaglio in più. Al momento sia lei che l’ex marito sono andati avanti con le loro vite e pare che anche per quanto riguarda gli accordi della separazione, i due ex potrebbero essere giunti a un accordo.