Il Volo, dove vive Ignazio Boschetto dopo il matrimonio con Miss Venezuela

ignazio boschetto dove vive

Ignazio Boschetto è felicemente sposato con la donna che ha conquistato il suo cuore, ma dove vivono i due? Ecco qualche dettaglio in più.

Il famoso cantante –  componente del trio Il Volo – ha saputo catturare l’attenzione del grande pubblico con il suo talento e con quella simpatia che lo ha sempre contraddistinto. I tre hanno infatti raggiunto il successo grazie alla loro partecipazione al talent show Ti lascio una canzone di Antonella Clerici, che gli ha permesso di incontrarsi e di dare vita a un gruppo musicale senza precedenti. Da quel momento la loro carriera non si è più fermata e oggi continuano a rappresentare l’Italia in tutto il mondo.

Il tenore Boschetto ha di recente pronunciato il fatidico sì con la bellissima Michelle, una donna con cui c’è stato subito il colpo di fulmine. Questo è quel che si sa sulla loro dimora.

Dove vivono Ignazio Boschetto e Michelle: la loro casa

Il cantante ha spiazzato tutti, meno di un anno fa, quando ha annunciato improvvisamente le nozze con una bellissima ragazza venezuelana che è stata in passato Miss. I due si sono incontrati e innamorati subito, tanto che circa due mesi dopo lui le ha già chiesto di sposarlo e i due hanno iniziato i preparativi per il matrimonio. Il Sì è stato pronunciato a settembre e in una bellissima location sul Lago di Como. Bellissimi come non mai, i loro abiti hanno attirato l’attenzione di tutti e adesso i fan si domandano dove viva la coppia dopo essersi uniti in matrimonio.

ignazio boschetto dove vive
Com’è la casa di Ignazio Boschetto (foto ig) vivereateneo.it

Molti sanno già che Boschetto abita regolarmente nella città di Bologna, posto in cui si è trasferito anche Piero Barone. Ignazio ha infatti voluto spostarsi in questa grande città, non rinunciando però all’amore per la sua famiglia e a una casa che aveva acquistato a Marsala, suo luogo d’origine in cui si reca spesso quando vuole rivedere i suoi famigliari. Si tratta di un appartamento molto intimo, in cui non può senz’altro mancare un pianoforte che Boschetto utilizza spesso quando vuole rifugiarsi nel mondo della musica. Al momento non ci sono molte informazioni su come sia la quotidianità dei due neo sposi, ma si pensa che lei si sia trasferita nella sua casa di Bologna e che stiano vivendo lì i loro primi momenti da coniugi.

In più occasioni, Ignazio ha confessato di essere perdutamente innamorato di Michelle e di aver capito, sin dal primo sguardo, che sarebbe stata lei la donna della sua vita.

Pubblicato sotto