Ci sarà un nuovo colpo di scena nella soap Il Paradiso delle Signore, che riguarderà soprattutto il personaggio di Matteo.
La famosa serie tv Rai continua a riscuotere un grandissimo successo, anche perché va in onda ormai da anni e ogni volta non smette di sorprendere il grande pubblico italiano. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutti i colpi di scena che avvengono ad ogni episodio.
Stanno ora circolando in rete alcune anticipazioni che riguardano i prossimi episodi della soap. Succederà di tutto nei giorni successivi.
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore: cosa succederà
Le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore cominceranno soprattutto con delle novità che riguarderanno il personaggio di Matteo, sempre molto amato dai numerosi telespettatori. Il ragazzo ha infatti dovuto dire addio a Maria Pugliesi, ma soprattutto sta continuando ad avere un rapporto conflittuale con suo fratello che non vuole concedergli il perdono. Matteo ha così manifestato la sua intenzione di andare via da Milano per sempre, andando così contro le volontà di sua mamma Silvana. Quest’ultima proverà infatti in tutti i modi a fargli cambiare idea, poiché per lei sarebbe appunto una decisione sbagliata. Nonostante questo, Matteo si dirà molto determinato e vorrà continuare nella direzione che ha deciso.
Le anticipazioni dicono però che le cose cambieranno molto per lui, dato che alla fine il contabile non abbandonerà la città e continuerà ad essere uno dei volti più amati della soap italiana. Il giovane riprenderà infatti la sua attività lavorativa nel grande magazzino milanese, e si suppone quindi che i rapporti con il fratello siano tornati nella normalità. Nei prossimi episodi, ci sarà inoltre un altro triste colpo di scena, dato che il personaggio di Armando Ferraris – interpretato dall’attore Pietro Genuardi – uscirà di scena.
L’attore ha infatti annunciato che dovrà prendersi una pausa dagli impegni lavorativi per via di alcuni problemi di salute che l’hanno costretto a fermarsi. Gli è stata diagnosticata una grave patologia al sangue e per questo ha iniziato una serie di cure per contrastare questo terribile male. L’annuncio era arrivata qualche settimana fa da parte del diretto interessato, e ha rattristito tutti i fan che hanno sempre amato il suo personaggio, diventato negli anni un vero punto di riferimento per gli amanti della serie. Nel corso delle varie puntate, Armando ha sempre dispensato consigli ai più giovani collaboratori del Paradiso e di recente stava anche proteggendo la new entry Enrico Brancaccio, il cui passato sembra essere avvolto nel mistero più totale.