In rete è spuntato il nome di un sostituto di Pino Insegno, che potrebbe dire addio al game show Reazione a Catena. Ecco cosa succederà.
Il famoso conduttore è oggi uno dei personaggi più amati del palinsesto Rai, e alle spalle ha diverse esperienze in ambito televisivo e teatrale. Il suo primo debutto in tv è infatti avvenuto tantissimo tempo fa, quando lui ha capito di voler entrare a tutti gli effetti nel mondo dello spettacolo. Da quel momento sono passati anni e il comico continua ancora oggi a conquistare i cuori di migliaia di telespettatori.
In modo del tutto inatteso è adesso arrivata una notizia che riguarda proprio il protagonista di Reazione a Catena. C’è qualcosa che potrebbe accadere a breve.
Pino Insegno via da Reazione a Catena? La verità
Il famoso programma Rai è uno dei più seguiti della fascia pre-serale televisiva e, dopo aver avuto la conduzione di Marco Liorni, da qualche tempo vede la presenza di Pino Insegno. Le voci dicono però che presto si potrebbero cambiare le carte in tavola, com’è appunto stato anticipato da Giuseppe Candela sul portale Dagospia.it. Il giornalista ha infatti svelato che i dirigenti Rai starebbero pensato di sostituire la figura di Insegno con un altro personaggio televisivo, per via di una flessione che hanno subito gli ascolti da quando il conduttore è al timone del programma.
Pare inoltre che la rete Rai starebbe iniziando a fare dei provini per trovare il sostituto dello showman. “Si sono tenuti dei veri e propri provini”, si legge infatti sul sito web, su cui è stata lanciata anche un’altra indiscrezione. Il giornalista avrebbe infatti ricevuto una segnalazione su un noto conduttore che si sarebbe presentato ai casting di Reazione a Catena: si tratterebbe proprio di Massimiliano Ossini, che ultimamente sta ottenendo un grande successo con Unomattina e Ballando con le Stelle. Oltre a lui sarebbero state avvistate anche Carolina Rey, Angela Rafanelli e Rossella Brescia. Non avrebbero invece preso parte ai provini Gabriele Corsi e Alessandro Greco, forse perché hanno già condotto un game show in passato.
Sembrerebbe quindi che il posto di Pino Insegno nel programma sarebbe sempre più a rischio, anche se al momento non ci sono state informazioni certe. Per il conduttore sono arrivate inoltre altre brutte notizie, dato che ha perso una nuova sfida contro il suo competito Gerry Scotti, che va in onda nello stesso orario con il quiz game La ruota della fortuna, in onda su Canale 5.