Gigi D’Alessio e la sua casa da sogno con la maxi cabina armadio: lusso ed estro

dove vive gigi d'alessio lusso sfrenato

Gigi D’Alessio ha aperto per le prima volta le porte della sua bellissima casa a Napoli e ha mostrato alcuni dettagli davvero super lussuosi.

Gigi D’Alessio ha due meravigliose case, una a Roma e una a Napoli e adesso ha deciso di mostrare a tutti quella partenopea. L’ha fatto in un servizio de Le Iene dove Nicolò De Devitiis ha trascorso 48 ore con lui, seguendo la sua routine, la preparazione di un concerto e la vita in generale dell’amatissimo cantante. Così D’Alessio ha presentato il suo appartamento da sogno, dove ci sono tantissimi lussi.

A sorprendere la iena ma anche il pubblico è stata sicuramente la sua cabina armadio, molto grande e con alcuni dettagli che hanno spiazzato non poco i telespettatori. Gigi D’Alessio ha poi voluto confessare una sua particolare “mania”.

La casa di Gigi D’Alessio a Napoli è un vero sogno

La casa di Gigi D’Alessio a Napoli si trova nel quartiere residenziale di Posillipo, qui vive con la compagna Denise Esposito e i suoi due ultimi figli Francesco e Ginevra. L’appartamento è davvero enorme, con ampie finestre e panorama sul Golfo di Napoli. C’è un grande salone con cucina a vista e anche questa è super moderna ed extra lusso.

casa gigi d'alessio
La casa di Gigi D’Alessio, dalla super cabina armadio al salone moderno (Foto IG @gigidalessioreal) – Vivereateneo.it

Il pubblico, grazie al servizio de Le Iene, ha potuto vedere la casa del cantante napoletano. Ma a sorprendere più di ogni altra cosa è stata sicuramente la cabina armadio gigantesca del cantante, dove tutto è conservato in modo ordinatissimo. C’è un’intera parete dedicata solo alle scarpe, un’altra zona in cui si trovano solo camice bianche e poi tutto è conservato in ordine di colore. Ha talmente spiazzato questa zona della casa, che la iena quando l’ha vista ha detto: “Sembra un negozio”.

D’Alessio ha poi spiegato come ha sistemato tutto e ha rivelato una sua particolare fissazione, che non tutti conoscevano, per i calzini fantasmini. Ha spiegato che ne compra praticamente a dozzine, perché vuole averli sempre nuovi e dunque un paio lo usa solo due volte. “E’ il lusso che mi permetto”, ha detto D’Alessio a Le Iena.

Il cantante ha poi mostrato che al piano di sotto del suo meraviglioso appartamento c’è lo studio di registrazione, dove conserva tantissimi cimeli, tra cui la prima pianola che gli regalò la Befana quando era solo un bambino. Il servizio de Le Iene è molto piaciuto perché il cantante ha praticamente mostrato com’è nella vita quotidiana.