Gianni Sperti, l’amatissimo opinionista di Uomini e Donne ha una laurea prestigiosa che ha ottenuto con sacrificio e dedizione.
Nato il 12 aprile del 1973 a Manduria, sotto il segno zodiacale dell’Ariete, Gianni Sperti è uno degli opinionisti televisivi più amati del tubo catodico. Si è appassionato alla danza sin da piccolissimo e, grazie al sostegno e all’amore incondizionato della sua famiglia inizia a studiare, divenendo ben presto un professionista.
Il suo talento non passa inosservato e nel 1995 fa il suo debutto a La sai l’ultima?, programma televisivo che non solo lo consacra come uno dei professionisti più apprezzati del settore, bensì gli consente di conoscere quella che diventerà poi la sua futura moglie, Paola Barale.
Uomini e Donne, Gianni Sperti ha una laurea prestigiosa
Tra loro sboccia un amore autentico e profondo e nel 1998 si sposano. Le nozze non durano molto, poiché nel 2002 decidono di separarsi. Dopo la fine del suo matrimonio con la conduttrice, Gianni ha deciso di tenere la sua vita privata lontana da occhi indiscreti.
Da quel momento non ha più parlato, infatti, delle sue relazioni sentimentali, preferendo tutelarle da possibili occhi indiscreti. Nel corso degli anni l’amatissimo protagonista di Uomini e Donne è stato molto controverso, poiché sono circolate delle voci circa la sua presunta omosessualità.
L’opinionista al riguardo è stato chiaro ed ha affermato di non voler parlare della sua sfera personale. Un atteggiamento il suo che è piaciuto tanto ai fan, i quali lo adorano anche per la sua riservatezza. Difatti, Gianni preferisce far parlare il suo talento ed i suoi successi piuttosto che finire al centro del gossip per questioni private.
Il ballerino ed opinionista ha infatti costruito molto nella sua vita e, sono tantissimi i traguardi che ha raggiunto, tra i più importanti figura di certo la sua laurea. Gianni ha conseguito la laurea presso l‘Università Parthenope di Napoli in Economia Aziendale. Raggiungere questo importantissimo traguardo è stato per lui fonte di grande gioia e soddisfazione e, i suoi fan hanno condiviso il suo giorno importante, facendogli gli auguri.
L’opinionista di Uomini e Donne per l’occasione ha infatti postato alcuni scatti in seguito alla proclamazione ed in migliaia si sono congratulati con lui per l’obiettivo tanto agognato e raggiunto con successo. Gianni ha potuto constatare quindi quanto i suoi fan tengano a lui in modo spassionato.
Lo hanno infatti sostenuto ed incoraggiato sempre, facendo il tifo per lui in giorni importanti come quello della sua laurea. Il ballerino ha infatti dichiarato che è stato per lui un momento particolarmente emozionante e toccante, fonte di gratificazione ed orgoglio.