Lino Giuliano è tornato a parlare della decisione del Grande Fratello nei suoi confronti e ha vuotato il sacco: cosa ha detto.
Che Lino Giuliano avesse ancora il dente avvelenato per la decisione presa dal Grande Fratello di squalificarlo dal programma ancor prima dell’inizio era cosa nota. Da quando è stato reso noto questo provvedimento, l’ex concorrente di Temptation Island ha parlato spesso della cosa, giudicando la decisione piuttosto ingiusta. Adesso ha deciso di raccontare tutta la verità su quello che – a detta sua – sarebbe davvero accaduto.
L’ex fidanzato di Alessia ha fatto una clamorosa rivelazione che nessuno si sarebbe immaginato. A distanza di poco più di un mese dall’inizio del Grande Fratello ha spiegato cosa è accaduto con il famoso commento che gli è costato la squalifica.
Lino Giuliano racconta la verità sulla squalifica dal Grande Fratello: cosa è accaduto
Lino Giuliano ha rilasciato un’intervista fiume al podcast MondoCash e qui ha raccontato cosa sarebbe davvero accaduto con quel commento omofobo nei confronti del tiktoker napoletano Enzo Bambolino, a causa del quale è stato squalificato dal Grande Fratello con effetto immediato.
L’ex concorrente di Temptation Island ha raccontato che quel famoso commento non lo avrebbe scritto lui, anche se se ne assunto subito le responsabilità chiedendo scusa per essere stato frainteso, ribadendo di non aver alcun problema di omofobia. Bambolina gli aveva scritto sotto un suo post che lui e Alessio sarebbero stati assieme e poco dopo è arrivata la risposta, ritenuta poi offensiva.
Ma Lino ha raccontato che non lo avrebbe scritto lui, bensì un suo parente cui aveva dato la gestione del suo profilo perché quando si deve entrare al Grande Fratello si affiderebbero i profili social a una persona di fiducia che possa gestirli. Fino a questo momento non aveva detto nulla perché voleva tutelare questo parente: “(…) Ho fatto tutto questo per protezione nei suoi confronti“, queste le sue parole.
Ha spiegato che improvvisamente era a cena e gli sono iniziati ad arrivare messaggi da parte di chi lo informava che era stato squalificato dal Grande Fratello per un commento omofobo. Così ha subito controllato il suo profilo e provveduto a rimuovere quel commento, scrivendone uno suo, poi ha telefonato un autore del GF cui avrebbe raccontato tutta la verità riguardo al suo parente. Ma si è assunto pubblicamente la colpa perché questo suo parente sarebbe minore e lui voleva tutelarlo.
E’ molto amareggiato per l’accaduto perché partecipare al Grande Fratello sarebbe stata “una bella esperienza”, ha spiegato nel podcast. “(…) E’ il contesto adatto a me“.