Non tutti sanno quale fosse l’occupazione di Gemma Galgani prima di approdare a Uomini e Donne da “pensionata”.
Gemma Galgani oggi è una delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne, potremo dire che del trono over è sicuramente una colonna portante. E’ arrivata nel daiting show quando è praticamente iniziata questa nuova tipologia di trono e da quel momento non ha mai più lasciato il programma. Ma che lavoro faceva prima di arrivare in televisione?
Nessuno si aspetterebbe mai che la Galgani facesse un lavoro così prestigioso e invece, prima di andare in pensione, amava la sua professione ed è capitato che nel corso degli anni ne parlasse in televisione.
Il lavoro di Gemma Galgani prima di arrivare a Uomini e Donne
Gemma Galgani ha 74 anni e non ha figli, non tutti sanno che prima di arrivare a Uomini e Donne aveva un lavoro legato a una delle sue più grandi passioni, il teatro. Ha iniziato a lavorare che era giovanissima e ha fatto una lunga gavetta proprio nel teatro Alfieri di Torino.
Negli anni si è fatta strada con grande passione e dedizione ed è arrivata a dirigere il teatro dove aveva iniziato a lavorare quando era solo una ragazza. La stessa Gemma ha più volte raccontato che grazie al suo lavoro ha potuto conoscere attori del calibro di Vittorio Gassman. Quando è arrivata a Uomini e Donne, ben 14 anni fa, probabilmente lavorava ancora, poi nel corso degli anni anche lei è andata in pensione e oggi è completamente libera di viversi il suo percorso a Uomini e Donne, senza avere problemi di tempo.
Ed effettivamente nel corso degli anni ha vissuto la sua esperienza a Uomini e Donne con grande dedizione, nonostante le tante delusioni d’amore non ha perduto la voglia di incontrare il suo “principe azzurro”, ne tantomeno la speranza. Al momento Gemma sta conoscendo un affascinante cavaliere di nome Fabio, del quale sembra essere molto presa. Si è detta davvero entusiasta di questa frequentazione e, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha detto che il cavaliere le avrebbe cambiato la vita.
A giudicare dal comportamento di Gemma nelle ultime settimane si vede che è davvero felice di questa nuova conoscenza, intanto i suoi fan e molti telespettatori di Uomini e Donne, si augurano che questa non sia per lei l’ennesima delusione. All’inizio di quest’edizione di Uomini e Donne ne ha subito ricevuta una dal cavaliere Valerio e adesso spera davvero che Fabio sia quello giusto.