Gemma Galgani, arriva l’annuncio più bello: gioia e incredulità a Uomini e Donne

Gemma annuncio

A Uomini e Donne potrebbe essere arrivata la svolta che i fan e il programma aspettavano da tempo:  riguarda Gemma Galgani.

Nel dating show di Maria De Filippi c’è aria di novità grazie all’arrivo di un cavaliere che ha dato una scossa ai parterre del trono over. Il gruppo dei meno giovani infatti sembra essere travolto da un momento di sonnolenza con dinamiche poco entusiasmanti e con l’amore che fatica a primeggiare.

Per esempio Mario Cusitore, new entry di questa nuova edizione ha dimostrato interesse Margherita e Morena, ma poco trasporto emotivo. Cosa che lo ha messo al centro delle critiche di Gianni Sperti e delle dirette interessate.

Per fortuna ci ha pensato Fabio, nuovo corteggiatore di Gemma Galgani a fare arrivare una ventata di aria “fresca e glassata”, ma soprattutto a riportare indietro nel tempo la dama storica dello show, Gemma Galgani.

E’ arrivata la svolta per Gemma? Forse è la volta buona

Gemma Galgani ha ritrovato il sorriso, appare più felice e sembra avere le farfalle nello stomaco come quando si è innamorati. Maria De Filippi ha notato il cambiamento nella dama, presenza fissa ormai da anni nel suo programma, sottolineando che ha la stessa espressione felice che aveva con Giorgio Manetti e Ennio, storici amori del suo passato. Anche Tina Cipollari ha confermato che da tempo non vedeva Gemma così entusiasta.

Fabio Gemma Galgani
Chi è Fabio che ha fatto innamorare Gemma Galgani? – Youtube@uominiedonne-www.vivereateneo.it

“Sono anni che non la vedevamo così” Ha chiosato l’opinionista, visibilmente colpita. Ma chi è Fabio e perché ha stravolto la vita di Gemma? Fabio è un affascinante sessantacinquenne, vedovo da tre anni, che ha girato il mondo. Il suo lavoro nell’ambito del commercio della grande distribuzione lo ha portato tra il Canada e la Spagna.

Fabio ha conquistato Gemma con la sua attenzione e il suo modo affettuoso di corteggiarla, dimostrandosi premuroso e protettivo. Durante un’esterna, Fabio si è preso cura di lei mettendole la sua giacca quando aveva freddo e riscaldandole le mani, gesti che l’hanno profondamente colpita. Del resto non si può dire che la dama torinese in questi ultimi anni abbia avuto piacevoli esperienze sentimentali. Molti dei suoi spasimanti si sono approcciati a lei senza troppi o reali romanticismi per poi rivelarsi attratti più dalla visibilità che da lei.

Gemma infatti ha sofferto per moltissime delusioni che però non l’hanno distolta dal desiderio di trovare prima o poi l’amore della sua vita. Fabio è straniero, parla fluentemente in italiano e ha impressionato tutti per il suo modo di ballare e per il suo stile di vita salutista. Quest’ultimo dettaglio lo ha spinto persino a far sparire lo zucchero dalla colazione di Gemma, perché convinto che le faccia male. Potremmo pensare la dolcezza nella sua vita ormai sia proprio lui? O è troppo presto?

Pubblicato sotto