Francesca Fialdini è uno dei volti più amati della tv italiana ma non tutti sanno che ha un compagno e anche da molto tempo.
Il volto noto di Da noi… a ruota libera è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata quindi anche i fan che hanno amato da sempre la sua conduzione non sono ben informati sulle vicende personali. Non è un caso dal momento che la conduttrice ha fatto attenzione a non rivelare mai troppo.
Sappiamo però che ha un compagno di vita, anche per alcune frasi rivelate nel tempo e soprattutto che la scelta di tenere la vita privata separata da quella professionale è stata voluta, proprio per non creare gossip o altre distrazioni che potessero in qualche modo destare disattenzione circa il suo operato in tv.
Chi è il compagno di Francesca Fialdini e cosa fa
Carriera brillante, è nata a Massa e ha studiato presso La Sapienza di Roma dove si è laureata in Scienze della Comunicazione. Ha iniziato subito il suo percorso nel giornalismo, prima in Radio Vaticana e poi in Rai, di cui è diventato volto amato e grande professionista come ha dimostrato nel corso del tempo.
La bravissima conduttrice Rai pare essere legata da tempo a Milo Brunetti, personaggio estraneo al mondo dello spettacolo. Secondo le voci i due sarebbero uniti da molto tempo, come qualcuno ha carpito dalle parole della donna. In un’intervista del 2017 aveva raccontato di essere legata ad un uomo già da 4 anni. Successivamente però aveva detto in un’alta occasione “Se sono fidanzata? I fidanzati sono come la luna, a volte ci sono, a volte scompaiono. Per ora non mi vedo sposata”.
Sulla questione maternità invece era stata molto chiara “Non tutte le donne possono diventare madri, ma mi piacerebbe avere in affido un bambino che ha bisogno di una casa, dato che chi non è sposato non può adottare” specificando “fondamentale che il desiderio sia condiviso da entrambi”.
Secondo le notizie che si trovano in rete si tratterebbe dunque di Milo Brunetti, odontotecnico originario della provincia di Lecco, laureato a Genova. Sul tema dell’amore, le sue parole a Fanpage sembrano molto profonde “Abbiamo parlato d’amore da quando esiste l’uomo sulla terra, i greci speculavano sull’amore, sull’esistenza di dio, su chi siamo, chi non siamo e da allora ci portiamo queste domande, cerchiamo di dare una definizione delle relazioni. L’amore oggi cos’è diventato? A forza di parlarne, di cantarlo nelle canzoni, di ascoltare poesie, di leggere romanzi, nell’Ottocento c’era l’amore romantico, oggi cosa abbiamo fatto dell’amore?”.