Flora Canto, annuncio sui social inaspettato: “Meno di 11 giorni…”. L’emozione della showgirl condivisa con tutti i suoi followers.
Conduttrice, attrice, showgirl, Flora Canto è riuscita a ritagliarsi il suo posto in tv e non solo. Dopo diversi provini è approdata in televisione e con determinazione ha dimostrato di avere talento e di non essere solo la moglie di Erico Brignano. I due hanno lavorato insieme molte volte, ma da qualche anno le loro strade si sono divise: hanno intrapreso progetti professionali diversi. Il comico romano ha sempre appoggiato le scelte della moglie e l’ha incoraggiata a credere in se stessa.
In più occasioni Flora ha rivelato di aver faticato a scrollarsi di dosso la sua esperienza d’ex tronista. Aver preso parte al daytime di Maria de Filippi ha condizionato il suo futuro professionale, ha dovuto infatti dimostrare molto di più di altri visti i pregiudizi esistenti nell’ambiente nei confronti di chi ha partecipato al noto programma: “Se fai la tronista a Uomini e Donne, ci metti un po’ di più a dimostrare che puoi fare anche altro.” Per lei è stato anche più difficile perché quando si è legata a Brignano il pregiudizio è diventato ancora più evidente.
La Canto è riuscita ad affermarsi e a dimostrare d’essere un’artista tutto tondo. Ha accettato diverse sfide televisive ed ora è prossima a realizzarsi in modo completo. Sui social ha infatti fatto un annuncio che ha sorpreso i fan, parole che rivelano l’impegno e la determinazione dell’attrice. Da ricordare che la showgirl ha lasciato il cast de I Fatti Vostri per dedicarsi ad altri progetti. Nonostante i rumors di qualche litigio dietro le quinte, Flora ha più volte ribadito di aver scelto di non presenziare più nel programma senza subire nessun condizionamento.
Flora Canto: “Meno 11 gg al debutto…”
“Meno 11 gg al debutto…Stanca, sfinita e completamente afona.. ma nonostante tutto sarà un successo! L’ottimismo è il profumo della vita.. Ci vediamo a teatro!” Questa la didascalia che accompagna un bellissimo primo piano dell’attrice. Flora è impegnata con le prove al teatro del suo spettacolo Me la canto e me la sogno, dove rivelerà la sua ironia e versatilità di attrice.
Per Flora è un debutto importante, sarà protagonista di uno show costruito su di lei e sul suo modo di essere. Spera di ricevere il consenso del pubblico. Racconterà se stessa attraverso gag divertenti, ma anche balletti e canzoni. La promo dello spettacolo ha suscitato una certa curiosità e ha riscosso un successo non scontato.
“Sempre più bella, il duro lavoro ti ripagherà con grandi soddisfazioni”, ha commentato un utente. E ancora: “Sarà un interpretazione epica“. C’è anche chi invoca la sua presenza a Ballando con le stelle il prossimo anno. Flora direbbe si al talent di Milly Carlucci?