“È stata mandata via”. Rai, allontanata il volto più amato delle tv, cosa succede

cosa succede

Rai: è stata allontanata una della donne più stimate dai telespettatori. La news ha lasciato i fan sgomenti.

L’amatissima conduttrice di casa Rai ha subito un duro colpo. Si vocifera, infatti, che sia stata allontanata a causa di un fatto che si è verificato di recente. In men che non si dica, la notizia ha fatto il giro della rete, sollevando delle vere e proprie discussioni sui social. In tantissimi, infatti, hanno cercato di comprendere cosa fosse accaduto, quali fossero le motivazioni per cui i vertici di Viale Mazzini avessero potuto agire in modo così forte e drastico nei suoi riguardi.

Difatti, nessuno se lo sarebbe mai aspettato dato che, milita tra le file della Rai da oltre un ventennio, il suo volto è dunque imprescindibilmente legato all’azienda. Bellissima e talentuosa,  seppur abbia avuto qualche esperienza in casa Mediaset ha iniziato la sua carriera proprio presso l’azienda di Viale Mazzini, ed è per questo che il suo repentino allontanamento ha fatto storcere il naso a molti.

Rai allontanata il volto più amato delle tv, cosa succede

La protagonista dell’incresciosa questione è Adriana Volpe. La conduttrice nel corso della passata puntata di Verissimo, il talk condotto da Silvia Toffanin si è raccontata ai suoi microfoni insieme a Giancarlo Magalli. È noto che i due ex colleghi abbiano avuto in passato dei trascorsi difficili.

Rai allontanata il volto più amato delle tv
Cosa succede (Fonte @mediasetinfinity/raiplay) vivereateneo.it

In seguito alla messa in onda del del talk è circolata una news circa l’esclusione della Volpe dal programma Bella Ma’, condotto da Pierluigi Diaco. Stando a quanto hanno riportato diversi ed autorevoli blog di gossip, alla base di tale decisione potrebbero esserci i motivi legati alla partecipazione della conduttrice a Verissimo.

Infatti, secondo i rumors, la scelta di Adriana Volpe di raccontarsi a Canale 5  avrebbe indispettito i vertici Rai. Si vocifera che avendo presenziato ad un talk di un’azienda concorrente avrebbe violato il contratto con la TV di stato. Si apprende, infatti, che l’accordo imporrebbe un divieto di apparizione su altre reti nei giorni immediatamente precedenti o successivi alla sua partecipazione a programmi Rai.

L’intervista che Adriana ha rilasciato per Silvia Toffanini è andata in onda domenica e, il giorno successivo è risultata assente nello studio Rai, dove il conduttore non ha detto nulla al riguardo della sua assenza. Stando ad indiscrezioni recenti, Diaco le avrebbe chiesto di parlare della riconciliazione con Magalli proprio nel corso di Bella Ma’.

La Volpe avrebbe accettato, preferendo poi inaspettatamente, raccontarsi a Verissimo. Stando ai retroscena divulgati di recente, non avrebbe avvisato il conduttore, fatto che avrebbe inasprito i loro rapporti.

Pubblicato sotto