Una bellissima notizia per il famoso volto Rai che ha voluto condividere la gioia della gravidanza con i fan, con un annuncio su Instagram.
La notizia farà impazzire tutti, non solo coloro che da tempo la seguono e hanno imparato ad amarla, ma anche coloro che ovviamente non potranno che essere felici per la gioia, una nuova vita che arriva. I commenti hanno riempito la bacheca social dopo l’annuncio, forse non immaginava tutto questo clamore.
“Se senti freddo d’inverno / scrivi sulla neve / se la porterà via la primavera / Tu hai scritto 24 volte. Ne servono 90 per nascere. Ti amo di già” ha scritto l’attrice nel post pubblicato su Instagram, annunciando in via ufficiale di essere in dolce attesa e quindi di diventare presto mamma per la prima volta.
L’attrice Rai è incinta: fan increduli, pioggia di commenti
Un post su Instagram, sorriso smagliante e uno scatto derivante dall’ecografia. Poche parole cariche di emozione per Serena De Ferrari, la famosa Viola di Mare Fuori ha voluto così dare a tutti la notizia della dolce attesa. Pioggia di commenti per l’attrice, non si conosce invece l’identità del papà, non molto tempo fa la donna aveva fatto riferimento ad un compagno ma aveva anche specificato di voler mantenere una dimensione sana del rapporto e quindi lontano dal mondo del gossip.
Serena De Ferrari è famosa come volto di Mare Fuori ma è una bravissima attrice che ha preso parte a Romeo e Giulietta, nel ruolo di Giulietta, la serie Netflix Zero, per citarne alcuni. Ha sempre studiato e infatti per ampliare il suo percorso si è trasferita a New York dove si è formata presso la Manhattan School of Music e poi ha intrapreso un percorso di specializzazione in Opera Performance e Theater.
Tra le foto, anche una poesia: “Se 100 fogli biancheggianti ti parlano di intelligenza tu non ascoltare. Se 100 storie ti parlano d’amore tu non sentire tu impasta i fogli nell’acqua e falli tornare alberi tu cancella le parole d’amore e falle tornare corpi. Se ti viene l’angoscia d’estate scrivi sulle foglie se le porterà via l’autunno. Se senti freddo d’inverno scrivi sulla neve se la porterà via la primavera. Tu hai scritto 24 volte. Ne servono 90 per nascere e 30 per godere Poi basta. Gli alberi torneranno fogli, i corpi storie d’amore”. La sua carriera, grazie anche a Mare Fuori, ha fatto il grande passo. Tantissimi gli auguri per lei, da Clara Soccini a Laura Chiatti, da Ambra Angiolini a Nicole Rossi, tutti hanno voluto esprimerle la gioia di questo momento così felice e denso di significato.