Dove vivono Luca Argentero e Cristina Marino: la casa da sogno in Umbria

dove vivono luca argentero cristina marino

Luca Argentero e la moglie hanno una casa davvero da mille e una notte, l’attore ha scelto di vivere in un luogo incantevole con la famiglia. 

Luca Argentero e Cristina Marino sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo italiano, convolati a nozze nel giugno del 2021 hanno due figli, una femminuccia e un maschietto. Hanno deciso di crescerli in una meravigliosa villa in Umbria, completamente circondata dalla natura, il luogo ideale dove far stare dei bambini, a contatto con animali, tanto verde e con un’aria che più pulita non potrebbe essere.

La casa di Luca Argentero e Cristina Marino è davvero straordinaria, ricca di fascino proprio come la coppia che è innamoratissima. Hanno scelto di vivere in Umbria, alle porte di Città del Piave, in un casolare che hanno completamente rimesso a nuovo, circondato dalla natura e molto bello.

La casa di Luca Argentero e Cristina Marino, un casolare meraviglioso

Come molte coppie famose anche Luca Argentero e Cristina Marino hanno deciso di vivere in una casa lontano dal caos cittadino e dallo smog, così hanno acquistato una dimora che un vero incanto, un vecchio casolare immerso nel verde. La villa, suddivisa su più livelli, oltre a un grandissimo giardino che la circonda, ha anche una quantità di terra con ulivi e un bellissimo orto, dove la coppia e i figli si dilettano nel giardinaggio.

casa luca argentero cristina marino
La bellissima casa in Umbria di Luca Argentero e Cristina Marino (Foto IG @lucaargentero) – Vivereateneo.it

Sono tantissime le foto che l’attore e la bella modella pubblicano dalla loro splendida casa, in giardino entrambi – amanti del fitness – si allenano e si tengono in forma. Si dedicano poi alla cura dell’orto e delle piante, recuperando le tradizioni di un tempo. La casa ha chiaramente un fascino rustico, sebbene sia stata completamente restaurata, sono rimasti i mattoni a vista e il legno a vista che caratterizzano praticamente l’itnera dimora.

Gli interni sono un mix tra rustico e moderno, l’arredamento, infatti, è caratterizzato da pochi elementi, molti fatti con materiali naturali. Ma non mancano oggetti di design e modernariato che contrastano con il fascino di un tempo dell’intera abitazione. La villa ha tantissime grandi finestre dalle quali entra moltissima luce e da cui si può ammirare tutta la natura circostante. Per il pavimento Luca Argentero e Cristina Marino hanno scelto un parquet chiaro, molto semplice con un effetto praticamente naturale.

La cucina anche ha un fascino rustico, che vuole ricordare un po’ quelle dei casolari di una volta, ma la linea è decisamente moderna. In questa casa davvero meravigliosa Luca Argentero e Cristian Marino stanno crescendo i loro figli e trascorrono la maggior parte del tempo quando non sono fuori per motivi di lavoro.