Paolo Bonolis dove è andato a vivere dopo essersi lasciato con Sonia Bruganelli? La bellissima casa del conduttore.
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno ufficializzato la loro separazione da più di un anno, in tanti si sono chiesti dove sia andato a vivere il conduttore. A chiarire tutto ci ha pensato proprio la concorrente di Ballando con le Stelle che ha mostrato la casa dell’ex marito.
Un gesto inaspettato che ha spiazzato tutti, così come la decisione presa dai due ex che nessuno si sarebbe immaginato. Dove si trova, quindi, la casa di Paolo Bonolis?
La casa di Paolo Bonolis, le foto del conduttore nella sua dimora
Paolo Bonolis ancor prima di separarsi da Sonia Bruganelli aveva un’altra casa, oltre quella in cui viveva con la famiglia, dove andare per godersi momenti di relax da solo. Lo aveva raccontato proprio lui, spiegando come l’appartamento principale era sempre pieno di gente e lui di tanto in tanto aveva bisogno di tranquillità.
Questa seconda casa di Paolo Bonolis si trova a Ponte Flaminio ed è un appartamento dove il conduttore si rintana per dedicarsi ai suoi hobby, una lettura, un po’ di relax o altro. Al momento lui e Sonia Bruganelli sono vicini di casa, è stata proprio al concorrente di Ballando con le Stelle a raccontarlo, spiegando che lei e l’ex marito sono ancora unitissimi e i loro appartamenti sono divisi sa una porta.
Sonia, dopo essersi separata da Bonolis pare che abbia preso un appartamento a fianco a quello in cui vivevano, a Ponte Milvio, che è collegato da una porta che dal salone della Bruganelli arriva in camera della figlia Silvia, che vive con il padre. Non è chiaro se i due ex abbiano diviso la grande casa in cui vivevano assieme o se sia stato acquistato un nuovo immobile.
Ad ogni modo l’arredamento di casa di Paolo Bonolis è un mix tra moderno e classico, la casa ha uno stile molto elegante, il colore prevalente è il bianco. In camera da letto, come si vede dall’immagine, c’è una grande televisione con un armadio a muro a fianco. Gli spazi sono davvero molto ampi e luminosi, in salone non mancano dettagli più classici come quadri o mobili in legno.
Il soggiorno nuovo di Sonia Bruganelli, invece, sembra essere decisamente più moderno, total white con mobili di design. Dunque i due ex sono a tutti gli effetti vicini di casa, a dimostrazione di come siano in ottimi rapporti nonostante si siano lasciati.