Giorgio Panariello, giudice di Tale e Quale Show, vive una splendida location in Toscana: ecco alcune immagini della sua casa da sogno.
Comico, attore, conduttore, Giorgio Panariello è tra i volti dello spettacolo maggiormente apprezzati. Cavalca le scene da diversi anni e con la sua comicità diretta e spontanea ha saputo conquistare il pubblico. Ha lavorato al cinema, ma anche in teatro anche se è la tv che gli ha dato un’ampia popolarità. In passato gli sono stati affidati diverse prime serate, spettacoli che hanno avuto ascolti inaspettati, e che si sono rivelati un successo.
Panariello si è così conquistato il titolo di showman. L’artista da qualche anno fa parte della giuria di Tale e quale show, format condotto dall’amico Carlo Conti. I due sono molto legati e condividono anche il loro debutto in tv. Le loro carriere sono andate di pari passo e insieme a Leonardo Pieraccioni hanno anche debuttato al teatro, in un tour che è stato un successo. Nulla esclude che Panariello e il regista toscano siano tra gli ospiti speciali del prossimo Festival di Sanremo, di cui Carlo Conti è direttore artistico, ma anche conduttore.
Ma dove vive Giorgio Panariello? Nonostante sia spesso in viaggio per questioni di lavoro, il comico risiede ufficialmente in Toscana. Ha una villa bellissima situata in una località non nota. Dalle immagini condivise sui social è possibile dedurre che l’immobile si trovi fuori città, è infatti circondato dal verde e ha un ampio giardino. Giorgio ama rilassarsi nella sua casa che ha un’area relax all’esterna dotata di ogni comfort, tra cui dei comodi salottini dove riposare.
Giorgio Panariello, la sua bellissima casa dai toni neutri e tocchi di colore
Ufficialmente Giorgio Panariello vive da solo con i suoi cani e gatti, animali che spesso mostra sui social e che amano giocare nel giardino della sua casa. Più rare sono le foto che ritraggono Panariello all’interno della sua casa, tuttavia è possibile rilevare che i colori che prevalgono sono neutri, anche i divani sono di un beige più scuro rispetto al pavimento e alle pareti.
Lo studio invece è dotato di un tavolo in vetro che dona quel tocco di modernità, anche la cucina è nelle nuance del bianco e ha complementi d’arredo beige. In ogni stanza tuttavia sono presenti alcune piante che spezzano il monocolore. Dettagli che danno all’arredamento quel quid più attuale e contemporaneo.
La casa appare grande e spaziosa, adatta al comico e alle sue esigenze. E’ una dimora che Panariello ama particolarmente, lo considera il suo rifugio quando è lontano dai riflettori e dove spesso il suo estro si esprime appieno. E’ qui che ha ideato gran parte dei suoi spettacoli e dove mette a punto tutti i suoi progetti.