Francesca Fagnani ed Enrico Mentana vivono in una casa da sogno, arredata con stile e raffinatezza. Le foto sono virali.
Francesca Fagnani ed Enrico Mentana sono sentimentalmente legati da anni. Di recente, la conduttrice di Belve si è raccontata nel corso di una lunga intervista che ha rilasciato per il settimanale Oggi, mettendo nero su bianco anche alcuni particolari della sua longeva relazione con il giornalista.
La Fagnani ha rivelato che la loro storia è iniziata grazie ad alcune amicizie in comune. «Ci siamo innamorati come si innamorano tutti. Mi ha dovuto corteggiare a lungo, almeno un anno e mezzo» ha rivelato la conduttrice. La timoniera di Belve ha infatti spiegato che tra loro non è stato un colpo di fulmine immediato, ma conoscendosi meglio è sbocciato l’amore.
Francesca Fagnani ed Enrico Mentana hanno una casa da sogno
Vivono in una casa bellissima presso la Capitale. La Fagnani e Mentana hanno arredato la dimora nei minimi dettagli. L’abitazione si presenta infatti stilosa e raffinata, lo si apprende da alcuni scatti che la giornalista ha postato sul suo profilo Instagram.
Invero, per quanto concerne alcuni scatti, trattasi di foto particolarmente datate motivo per il quale non è chiaro se la giornalista abbia poi cambiato dimora. Da ciò che emerge è evidente che ami i fiori e che siano un elemento che abbellisce l’interno della sua casa. Anche altri dettagli della sua dimora richiamano lo stile floreale, segno inequivocabile che le piaccia molto.
Si presume che la sua casa si sviluppi su più livelli e, che sia estremamente luminosa. Di certo, la caratteristica più affascinante dell’abitazione è il terrazzo che si affaccia su un punto strategico della città .
Classe 1978, Francesca Fagnani è nata il 25 novembre a Roma sotto il segno zodiacale del Sagittario. Ha conseguito la laurea presso l’Università degli studi di Roma La Sapienza in Lettere ed ha poi conseguito un dottorato in Filologia Dantesca. Nel 2001 svolge un tirocinio nella sede New York della Rai e, nel 2006 approda ad Annozero la trasmissione condotta da Michele Santoro, in veste di inviata.
Da quel momento, la sua carriera decolla e non si è più fermata. Della sua vita privata non si conosce molto poiché è riservata, ma come accennato è noto che viva un amore profondo ed autentico con Enrico Mentana. La loro relazione è stata particolarmente controversa poiché hanno circa vent’anni di differenza. Al netto delle critiche sterili che hanno ricevuto, i due si godono la loro relazione senza badare ai pettegolezzi.