Diletta Leotta ha un appartamento davvero da mille e una notte, una casa dalla linea moderna e dal design sofisticato: le foto.
Diletta Leotta vive a Milano da tantissimi anni e nella capitale lombarda ha una casa davvero meravigliosa, un appartamento con una vista eccezionale sullo skyline di Porta Nuova, arredato con pezzi di altissimo design. Fu proprio la conduttrice di DAZN a presentare ai suoi followers qualche anno fa la nuova casa, mostrando tutti gli interni extra lusso.
La casa della Leotta ha un arredamento moderno, studiato in ogni dettaglio, gli ambienti sono molto particolari e sofisticati. Si vede che Diletta Leotta davvero non ha badato a spese per arredarla, ne tantomeno per acquistarla.
La casa di Diletta Leotta a Milano, le foto
Il bellissimo appartamento di Diletta Leotta a Milano si trova nel complesso Giardini d’Inverno, dove ci sono tre lussuosi edifici che sono alle spalle di via Melchiorre Gioia. E’ un grande attico, molto luminoso e con uno stile d’alto design. La particolarità degli appartamenti in questi edifici è sicuramente lo spazio esterno, che sono delle specie di serre con tanto di piscina.
E la casa di Diletta Leotta, infatti, ha un meraviglioso spazio esterno, curatissimo, con balconi vetrati e pavimento in legno. Una terrazza attrezzata dove la conduttrice di DAZN trascorre molto tempo. La casa è caratterizzata da grandissime vetrate dalle quali entra molta luce e da cui la Leotta può godere della vista mozzafiato. C’è un ampio salone con una parete attrezzata e un bellissimo camino finto che rende l’ambiente caldo e accogliente.
La particolarità è la cucina a vista ma racchiusa in sofisticate pareti di vetro, si pazza poi alla zona notte arredata sempre in stile rigorosamente moderno e per una sportiva come la Leotta non poteva mancare una stanza dedicata alla palestra. Anche il bagno è bellissimo e dotato di ogni confort. La casa è caratterizzata da una linea che si ripete un po’ in tutti gli spazi con pareti decorate allo stesso modo, un pavimento chiaro e tanti oggetti di design.
Diletta Leotta ama trascorrere il tempo nel suo appartamento con il marito Loris Karius e la piccola Aria. La casa l’aveva acquistata prima di restare incinta, ma lo spazio a quanto pare non manca e dunque ha deciso di rimanere a vivere qui anche dopo la nascita della sua bambina.