Dove vive Caterina Balivo: la casa da sogno con super terrazza panoramica

dove vive caterina balivo

Caterina Balivo ha un appartamento davvero meraviglioso, una dimora elegante e sofisticata, proprio come la conduttrice.

Caterina Balivo è di Napoli ma vive a Roma praticamente da quando ha iniziato a lavorare in televisione, qui ha una meravigliosa casa con tanto di terrazza panoramica, dove vive con il marito, Guido Maria Brera e i due figli. L’appartamento è grandissimo e ha un arredamento davvero di classe.

Le foto non lasciano spazio ai dubbi, la Balivo è una donna elegante non solo nel modo di vestirsi, il suo stile si rispecchia nell’arredamento che ha scelto per la sua bellissima casa. Una dimora davvero da mille  e una notte, particolare, luminosa e anche molto grande.

La casa di Caterina Balivo, un appartamento da sogno

La casa di Roma di Caterina Balivo è davvero enorme, dalla struttura sembra quasi che copra l’intero piano alto di un palazzo. Lo si evince dal fatto che gli spazi sono molto ampi e l’appartamento è costeggiato da un’ampia balconata, che in un tratto – quello della zona giorno – si allarga in una terrazza.

casa caterina balivo
La casa di Caterina Balivo a Roma (Foto IG @caterinabalivo) – Socialmedialife.it

L’appartamento è bellissimo, ha un’ampia zona giorno, come se fosse quasi un open space in cui si dividono diversi ambienti, dalla parte studio con una scrivania, a quella dove c’è la parete attrezzata con la televisione. Su questa zona affaccia anche un’altra stanza che è la sala da pranzo, caratterizzata da un bellissimo tavolo in legno stile industrial con un lampadario super moderno. Anche la cucina della casa di Caterina Balivo è di alto design, dalla linea essenziale, è funzionale e bellissima.

C’è poi l’area notte dove si trovano le camere da letto della Balivo e del marito e dei due figli, Guido Alberto e Kora. La stanza della conduttrice è molto grande e ha una grande finestra orizzontale che incornicia un meraviglioso panorama su Roma. Anche i bagni sono bellissimi e hanno uno stile moderno, con igienici di classe e particolari. Anche il bagno affaccia su uno spazio aperto, come se fosse il proseguo del terrazzo. La parte esterna è molto curata, come si vede ha tantissime piante che isolano diciamo la casa della Balivo.

Chiaramente la terrazza è panoramica e ha una parte semi coperta dove c’è un divanetto con tavolo e poltrone, per potersi godere in totale relax l’aria fresca. Qui la Balivo ama bersi una delle sue tisane mattutine o leggere un libro. La casa della conduttrice è molto luminosa, ci sono grandi finestre praticamente ovunque, una dimora da sogno, un angolo di paradiso nel cuore di Roma.