Benedetta Parodi apre le porte della sua splendida casa, un vero e proprio scrigno di stile e ispirazione per i suoi fan.
Benedetta Parodi è una delle conduttrici più amate della televisione. Amante della cucina è riuscita a fare di questa passione la sua professione, benché sia approdata in TV come giornalista di Studio Aperto nel 1999. Proprio qui ha avuto la svolta della sua carriera diventando la protagonista di Cotto e Mangiato la rubrica di cucina che l’ha lanciata verso il successo come stella dei cooking show.
Da qui Benedetta infatti è poi approdata come conduttrice in programmi di successo come tra gli altri I menù di Benedetta (LA7), Bake Off Italia – Dolci in forno (Real Time), Senti chi mangia (La 7) e il recentissimo Fatto in casa per voi (Food Network). La cucina è il suo mondo ma ha mostrato di essere anche una brava scrittrice di favole con la pubblicazione, oltre ai numerosi libri di ricette, di una saga dal titolo “Le Fate a metà”.
Benedetta Parodi è molto attiva su Instagram dove vanta un seguito di oltre un milione di follower. Qui ama condividere ricette e consigli di cucina, ma anche scorci della sua vita privata in compagnia dell’amato marito Fabio Caressa e dei loro figli Matilde, Eleonora e Diego.
La bellissima dimora milanese di Benedetta Parodi
Benedetta Parodi e Fabio Caressa vivono in una villa che riflette le loro personalità artistiche e intraprendenti. L’immobile si trova all’interno del complesso residenziale di Milano 2 e si presenta con un accogliente giardino, che dona un tocco di verde a tutto il contesto condominiale. Benedetta, come già accennato, ha un profilo Instagram molto attivo, e proprio attraverso questo canale social ha mostrato al suo pubblico la sua bellissima dimora dopo i lavori di restyling a cui è stata sottoposta.
La celebre coppia della TV ha infatti deciso di cambiare il colore degli interni, passando dal verde a un audace e passionale rosso, che corre dal salone alla camera da letto, creando un’atmosfera vivace, calda ed energica. Proprio nella stanza dedicata al riposo, il rosso trionfa anche sul letto, contrastando con le pareti e le tende bianche.
Nel salone spicca una credenza in stile ricercato, sulla cui parete è appeso un quadro che raffigura una scena rurale. Ovviamente, l’ambiente che più incuriosisce i fan di Benedetta Parodi è la cucina, spesso mostrata nelle dirette dell’amata conduttrice, visto che è il cuore pulsante di tutta la casa. Benedetta ha optato per la praticità, e la sua cucina è super moderna ma anche molto accogliente, grazie alle ante in legno chiaro che si sposano armoniosamente con il piano di lavoro in marmo e gli elettrodomestici in acciaio. Sul frigorifero non mancano i magneti che raccontano la quotidianità della famiglia