Don Matteo 14 è appena iniziato e già ci sono stati i primi colpi di scena. Ora un attore molto amato ha lanciato uno spoiler.
La famosa fiction ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico e lo ha fatto grazie alla sua originalità e alle tante storie che sono state raccontate nel corso degli anni e che hanno appassionato i fan. Il suo storico protagonista Terence Hill ha infatti lasciato un segno nella storia della televisione italiana, anche se a un certo punto ha deciso di abbandonare il cast ed è stato sostituito da Raoul Bova, che ora veste i panni di don Massimo.
In modo del tutto inatteso, è stato dato uno spoiler su quello che accadrà nel corso dei prossimi episodi. Potrebbe esserci un matrimonio.
Chi si sposerà a Don Matteo: lo spoiler
La serie tv Rai è iniziata da pochissimo e ha già avuto un grande successo, tanto che molti fan si sono detti impazienti di scoprire come proseguirà la trama. Ad attirare l’attenzione è stato anche Eugenio Mastrandrea, la new entry che interpreta il personaggio del nuovo Capitano. L’attore è infatti stato ospitato nel salotto televisivo de La Volta Buona di Caterina Balivo e, in quella occasione, ha parlato della propria vita privata e lavorativa. In particolare, ha affrontato il tema di Don Matteo svelando anche qualche aneddoto sulla serie tv amatissima dagli italiani.
La conduttrice ha infatti tirato fuori il matrimonio che è stato mandato in onda nella prima puntata, cioè quello tra Anna e Marco, e ha a quel punto chiesto al suo ospite se ci saranno altre nozze durante i prossimi episodi. Lui non ha smentito e i fan stanno quindi attendendo l’altro presunto fatidico sì che si potrebbe pronunciare in questa quattordicesima stagione. L’arrivo del nuovo Capitano non è infatti passato inosservato, dato che è arrivato a Spoleto presentandosi come un comune cittadino per verificare l’efficenza della Caserma.
Il maresciallo Cecchini inizierà così a combinarne di tutti i colori con il nuovo arrivato, e in molti non vedono l’ora di scoprire quello che la nuova stagione di Don Matteo avrà in serbo per i telespettatori. Tra l’altro, lo stesso Mastrandrea ha svelato di essersi trovato davvero bene con Nino Frassica e con il suo modo di lavorare sempre così spontaneo. Non resta quindi che attendere le prossime puntate della fiction, per scoprire cos’altro succederà ai vari personaggi.