Don Matteo 14 anticipazioni, salta il matrimonio: caos per Don Massimo

don matteo anticipazioni

Continuano le puntate di Don Matteo, e stanno circolando in rete già le prime anticipazioni sulla prossima puntata.

La famsa fiction Rai ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i colpi di scena che accadono ad ogni episodio. Ormai da qualche stagione lo storico protagonista Terence Hill ha abbandonato la serie, e al suo posto è arrivato il già amatissimo Raoul Bova, che veste i panni di don Massimo.

In molti si stanno domandano cos’altro potrà succedere durante le prossime puntate della fiction. A svelarne i dettagli ci hanno pensato le anticipazioni sul prossimo appuntamento che andrà in onda il 21 novembre su Rai 1 in prima serata.

Le anticipazioni di Don Matteo 14: cosa succederà

I nuovi episodi di Don Matteo inizieranno innanzitutto con le vicende di Vittoria, che si è detta prontissima a sposare il suo compagno. Con lui sta infatti per pronunciare il fatidico sì ed è felicissima per questo traguardo, anche se molto presto succederà un imprevisto che le costringerà a rivedere i piani per il futuro. Il suo futuro sposo sarà infatti arrestato e, per questo motivo, le nozze verranno saltate definitivamente. La donna si troverà quindi ad affrontare un momento molto delicato e difficile della sua vita. A gioia della notizia di queste mancate nozze sarà Diego Martini, che è ancora innamorato della sua ex compagno e che si sentirà sollevato per il fatto che lei non potrà più sposare il compagno.

don matteo anticipazioni
Le anticipazioni di Don Matteo (foto ig @donmatteorai) vivereateneo.it

Nel frattempo, ci saranno i preparativi in vista della festa di compleanno organizzata a sorpresa per il maresciallo Cecchini. Saranno in moltissimi a festeggiarlo, anche se lui stesso avrà intuito tutto. Di certo nessuno si immaginerà la vera sorpresa del party, dato che arriverà alla festa un suo amico di vecchia data, che è anche un amico storico di tutti i fan della fiction. Si tratterà proprio di Don Matteo, il personaggio che è stato per anni interpretato dal bravissimo Terence Hill. Quest’ultimo farà infatti una comparsa nella serie che tanto ha appassionato i telespettatori, ma ancora non si sa per quanto resterà in questa quattordicesima stagione.

C’è da dire inoltre che questa settimana la programmazione ha subìto un cambiamento, per via della partita della Nazionale italiana di calcio. La messa in onda è quindi slittata al prossimo 21 novembre.

Pubblicato sotto