Don Matteo torna nella celebre fiction? Cosa sta per accadere nel prossimo episodio della soap in onda su Rai 1.
Giovedì 21 novembre, in prima visione assoluta su Rai 1 andrà in onda la quinta puntata di Don Matteo 14. Secondo gli spoiler, nel nuovo appuntamento ci saranno molti colpi di scena. Vittoria infatti dovrà concentrarsi sulle sue nozze, ma all’ultimo minuto si verificherà qualcosa di inaspettato che cambierà le sorti del suo destino.
Il suo promesso sposo verrà inaspettatamente arrestato e, nel momento in cui Diego scoprirà cosa è accaduto non potrà nascondere di nutrire un certo sollievo dato che, nutre un interesse nei confronti dell’ex. Dunque, al centro della narrazione del nuovo appuntamento della soap opera ci saranno le questioni di Vittoria.
Don Matteo 14 anticipazioni, il pubblico è esterrefatto: torna Terence Hill
Entusiasta e gioiosa per il suo grande giorno, dovrà fare i conti con un colpo di scena spiacevole che metterà a repentaglio tutti i suoi progetti. Diego verrà arrestato e il matrimonio salterà, costringendo Vittoria a fare i conti con un imprevisto dal sapore amaro. Nel frattempo, Martini scoprirà che il matrimonio non si è tenuto e non riuscirà a nascondere un senso di soddisfazione per l’accaduto, poiché è ancora innamorato di lei.
Spazio poi alle vicende degli altri protagonisti. Si terranno i preparativi per la festa di compleanno a sorpresa del Maresciallo Cecchini. Il maresciallo capirà cosa bolle in pentola, tutti faranno la propria parte per rendere il suo giorno indimenticabile. Tra gli invitati alla festa anche il suo amico pronto a tornare a Spoleto dopo un lungo periodo d’assenza: si tratta di Don Matteo, portato in scena da Terence Hill.
Nel corso del prossimo appuntamento, dunque, tornerà l’amatissimo personaggio, ma soltanto per un breve saluto. L’attore ha lasciato il set circa un anno fa e, si dedica oggi alla sua famiglia, ma è certo che abbia dato tutto se stesso al suo personaggio. “Al personaggio non avrei potuto dare altro. Tutte le cose hanno un inizio e hanno una fine, ed è giusto così”.
Si segnala che la programmazione della fiction ha subito una modifica di palinsesto, questa settimana infatti non andrà in onda, poiché scenderà in campo la Nazionale italiana di calcio. La Rai aveva scelto di anticipare la puntata di giovedì 14 novembre a martedì 12, in seguito ha deciso di non trasmettere l’appuntamento di Don Matteo. La fiction con Raoul Bova quindi tornerà regolarmente in onda il 21 novembre, pronta ad allietare il pubblico sino a dicembre.