Nello studio di Affari Tuoi è successo un vero e proprio colpo di scena, che è diventato virale in rete. Ecco la reazione di De Martino.
Il famoso game show è condotto quest’anno dall’ex allievo di Amici, che è arrivato nella fascia pre-serale di Rai 1 per sostituire Amadeus dopo la sua uscita di scena dal palinsesto e il suo approdo nella rete Nove. La presenza dello showman sta davvero conquistando l’attenzione di tutti, anche perché è apprezzatissima la sua personalità, ma anche il suo modo di condurre spontaneo e istintivo.
Ad attirare l’attenzione è stato però un episodio che è recentemente accaduto in quello studio, e che ha tenuto i fan incollati ancor di più al piccolo schermo.
Cosa è successo ad Affari Tuoi: la reazione di De Martino
Il protagonista della scorsa puntata del programma è stato Santino, il concorrente originario della regione Lazio che ha appunto giocato durante l’episodio andato in onda il 30 ottobre. L’uomo è nato a San’Angelo Romano, è proprietario di un centro elaborazione dati elettronico e si è fatto accompagnare dalla figlia Elisa. Durante il gioco, ha attirato l’attenzione di tutti perché si è confuso tra due pacchiste e ha invertito i loro nomi. “Rimedierò con un bacio“, ha detto poi Santino, e a quel punto ha risposto subito Stefano De Martino dicendo: “Stiamo calmi“.
Il concorrente ha aperto in primis i sei pacchi da 15mila euro, 50 euro, 300mila euro, 20 euro, 0 euro e 10 euro. Il dottore ha quindi offerto 30mila euro, ma è stata subito rifiutata. Santino ed Elisa hanno poi aperto altri 3 pacchi da 30mila euro, 1 euro e 10mila euro. Il dottore ha offerto altri 30 mila euro, ma anche stavolta l’offerta è stata rifiutata. Santino ha poi aperto i pacchi da 200 euro, 5mila euro e 500 euro. Il dottore ha offerto 39mila euro, ma il concorrente ha preferito fare un altro tipo e ha così aperto il pacco da 75 euro.
Proprio nel mentre del gioco, Santino ha sussurrato a sua figlia: “Torniamo a casa senza niente“. Poi, dopo una nuova offerta del dottore, ha continuato: “Ci scaviamo la fossa. Ma abbiamo ancora la nostra incoscienza, rifiutando l’offerta e andando avanti“. Purtroppo nel pacco c’erano 200mila euro, e il concorrente ha quindi commentato: “Che dolore, terrore, terrore, terrore, è finita“. Dopo diversi cambi, Santino ha così perso la sfida ed è tornato a casa a mani vuote. “Mi mancherai“, gli ha detto infine Stefano De Martino.