Diletta Leotta, la figlia Aria è la sua fotocopia: bellissime insieme

la figlia di diletta leotta

La figlia della conduttrice de La Talpa è un vero angelo ed è praticamente uguale alla sua bellissima mamma: le tenere foto. 

Diletta Leotta ha una figlia di poco più di un anno di nome Aria, nata dall’amore della conduttrice di DAZN con il calciatore inglese Loris Karius. La bambina è nata lo stesso giorno del compleanno di sua madre il 16 agosto e quel giorno la show girl disse di essere tornata a nascere e di non aver mai avuto regalo più bello in tutta la sua vita. Ad ogni modo la piccolina è cresciuta e somiglia sempre di più alla sua bellissima mamma.

La Leotta condivide spesso immagini della piccola Aria e molti di questi scatti sono davvero molo teneri, mostrano tutto l’amore che una madre ha per un figlio.

Diletta Leotta con la figlia Aria, la bambina è identica a lei: le foto

La piccola Aria non poteva che essere biondissima, la madre ha la stesso colore dei capelli e anche il padre è chiarissimo con gli occhi azzurri. La bambina, infatti, è davvero molto chiara con una pelle che sembra quasi essere di porcellana.

aria figlia diletta leotta
Diletta Leotta con la figlia Aria (Foto IG @dilettaleotta) – Vivereateneo.it

E’ una bimba dolcissima, come si vede dalle immagini, somiglia molto a mamma Diletta, che si diverte a vestirla già con outfit di grande tendenza. Chiaramente la piccolina somiglia anche al papà Loris, del resto le femminucce generalmente prendono molto dei caratteri dei padri e anche per Aria è così. Possiamo dire che sia un perfetto mix tra Diletta e il calciatore.

Con due genitori di tale bellezza era impossibile che la piccolina non fosse altrettanto bella. Sembra un vero angelo, è molto sorridente e sembra essere anche piuttosto alta. Diletta Leotta sta vivendo un momento d’oro, dopo essere diventata madre ha sposato il suo compagno Loris Karius, con uno splendido matrimonio celebrato in Sicilia, alle isole Eolie. Tantissimi gli invitati vip presenti tra cui Chiara Ferragni, Michelle Hunziker ed Elodie, la più cara amica della conduttrice di DAZN.

Poi è arrivata anche l’importante occasione lavorativa, quella di condurre La Talpa su Canale Cinque. Per la prima volta la Leotta è approdata in prima serata su Mediaset, un upgrade che è decisamente positivo. Intanto continua il suo lavoro come inviata di DAZN sui campi da calcio della serie A italiana e suo marito, che prima viveva in Inghilterra, al momento non sta giocando a calcio e si è traferito a Milano con lei ed Aria.