Giuseppe Cruciani è molto innamorato della sua fidanzata, ma chi è la donna che ha conquistato il suo cuore? Ecco qualche dettaglio.
Il famoso giornalista ha raggiunto il pieno successo grazie alle sue tante partecipazioni radiofoniche e televisive, che gli hanno permesso di diventare il personaggio che è oggi. In molti continuano infatti ad apprezzare il suo modo di essere e quella personalità che lo ha sempre contraddistinto, tanto da far diventare le sue parole virali in rete.
Sta crescendo intanto la curiosità su chi possa essere la fidanzata del giornalista, dato che è stato proprio il diretto interessato a parlarne nel corso di qualche intervista.
Chi è la fidanzata di Giuseppe Cruciani
Il noto giornalista è stato, nell’ultimo periodo, al centro dell’attenzione mediatica per via di una dichiarazione rilasciata durante il podcast di Giulia Salemi. Per l’occasione ha infatti parlato della sua vita privata e lavorativa, ma soprattutto del suo rapporto con l’igiene. “Cambio le mutande ogni tre giorni“, ha infatti confessato lui, che non andrebbe quindi molto d’accordo con l’acqua. Cruciani ha inoltre svelato di apprezzare la pelle sporca e incrostata: “L’odore di sporco ogni tanto mi entusiasma“, ha continuato il giornalista confessando quindi di fare 1-2 docce a settimana. “La mia fidanzata ogni tanto mi dice che puzzo”, ha infine concluso lei, “mi dice che mi puzzano le ascelle e io metto qualcosa per camuffare“.
A proposito della donna che ha conquistato il suo cuore, molti fan si sono domandati chi sia e cosa faccia nella vita. Purtroppo non ci sono molte informazioni su di lei, dato che è sempre stata molto riservata e che ha preferito sin da subito restare distante dalle luci dei riflettori. Nonostante questo, lo stesso Cruciani ha svelato qualche dettaglio sulla donna nel corso di qualche intervista. I due stanno infatti insieme da 10 anni e hanno una storia d’amore molto bella ed equilibrata. “Sono dieci anni che sto insieme a una persona“, ha infatti svelato lui, “sto con una ragazza con cui ho trovato un mio equilibrio fatto di tante cose, di tante attenzione e soprattutto di comprensione reciproca“.
I due sono insomma sempre più innamorati, oltre che affiatati come il primo giorno, ed entrambi preferiscono non mostrarsi pubblicamente e tutelare così la propria privacy. Nel frattempo, cresce sempre di più l’attesa per i prossimi progetti lavorativi di Giuseppe Cruciani e per le sue successive partecipazioni televisive o radiofoniche, durante i quali potrà nuovamente parlare di sé.