Tra Shaila Gatta e Javier Martines è finito l’idillio, lei l’ha praticamente mollato prima di lasciare la casa: ma cosa era successo prima?
La diretta di lunedì sera del Grande Fratello ci ha regalato davvero tanti colpi di scena, Shaila Gatta prima di lasciare la casa ha detto a Javier che non lo avrebbe aspettato, lasciando intendere di non provare assolutamente gli stessi sentimenti del bel argentino. Parole che hanno molto deluso il gieffino, che subito dopo ha raccontato tutto quello che è accaduto con l’ex velina sotto le lenzuola.
Shaila si era molto avvicinata a Javier e aveva detto che le piaceva davvero, ma prima di lasciare la casa – ancora non sapendo che sarebbe volata al Gran Hermano spagnolo – ha di fatto lasciato l’argentino, dicendo che ha preferito essere stata sincera. Ma Javier, che in puntata ha preferito restare in silenzio, dopo ha vuotato il sacco e svelato cosa è accaduto davvero tra di loro a letto.
Shaila e Javier a letto, la confessione dell’argentino: “Ora dico tutto”
Per Javier Shaila ha lasciato la casa del Grande Fratello per sempre, non sa che in realtà è volata al Gran Hermano proprio con Lorenzo Spolverato, al quale si è molto avvicinata. Il bel argentino è rimasto senza parole dopo quanto gli ha detto l’ex velina, così dopo la puntata si è sfogato con le Non è la Rai e ha raccontato tutto.
Ha spiegato che non ha voluto dire nulla nel corso della diretta per non mettere Shaila in difficoltà, ma adesso è stanco perché non gli piace che si giochi con i sentimenti delle persone. Javier ha raccontato cosa è accaduto per rispondere in un certo senso all’ex velina che aveva sminuito il loro rapporto, dicendo di non essere così trasportata. “Mi baciava in quel modo così carnale tutte le notti. La sentivo mia, come ci toccavamo. Siamo stati in intimità sotto le coperte e in quei momenti la percepivo vicino“, queste le parole del pallavolista.
Per questo Javier non si spiega il passo indietro di Shaila, ha anche aggiunto che l’ex velina gli avrebbe detto parole molto importanti, dunque l’avrebbe solo preso in giro. Per il momento l’ex velina si trova fuori dalla casa e non può rispondere al bel pallavolista, ma sappiamo che tornerà e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne dovrà fare i conti con il suo ritorno e con il fatto che tra lei e Lorenzo potrebbe essere scoccata la scintilla al Gran Hermano. Insomma nei prossimi giorni non mancheranno colpi di scena.