C’è stato un improvviso colpo di scena tra Giovanni Pernice e Bianca Guaccero. Ecco cosa è successo realmente a Londra.
I due stanno letteralmente facendo sognare tutti gli italiani per le loro performance a Ballando con le Stelle. I fan sono infatti rimasti del tutto colpiti dalla bravura artistica della Guaccero che, oltre ad essere attrice e conduttrice, ha dimostrato di essere anche una bravissima ballerina. I loro balli di coppia sono infatti ogni volta intensi ed emozionanti, tanto da lasciare senza parole anche i giudici.
Entrambi sono volati di recente a Londra e, prima della puntata, sarebbe successo qualcosa di molto speciale.
Cosa è successo tra Bianca Guaccero e Pernice a Londra
Tutti i telespettatori hanno ben chiaro in mente il legame bellissimo che si è instaurato tra la Guaccero e il ballerino professionista Giovanni Pernice, partecipanti al talent show Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. Nel corso della precedente puntata, è stato ancor più evidente il sentimento speciale che sarebbe nato tra i due, soprattutto perché quando ballano sembra quasi che volino, tanto che si sono scambiati anche dei baci passionali durante la loro esibizione. I giudici hanno perciò fatto loro qualche domanda “scomoda” a cui Bianca Guaccero ha risposto senza giri di parole.
“Abbiamo trovato un’incredibile affinità”, ha infatti confessato lei, “in modo del tutto naturale, un’alchimia di quelle che non si possono costruire. Vedremo…”. Dopo questa dichiarazione, è stata inoltre mandata in onda una clip durante la quale Pernice ha svelato un vero e proprio colpo di scena: il ballerino ha infatti portato Bianca a Londra, nella città in cui vive e lavora ormai da anni. “Ho portato Bianca nel mio mondo“, ha ammesso lui, “è venuta a vedere come vivo io. Ci siamo uniti un po’ di più, essendo lontani dalla realtà di Ballando, ed è stato qualcosa di profondo“.
“Un’occasione per conoscersi meglio“, Bianca Guaccero ha definito così questa esperienza nella capitale britannica. Nel corso dei vari episodi, la conduttrice si è anche espressa sulla fine del suo matrimonio con il regista Dario Acocella. “Mi sono separata nel 2017 e come tutte le separazioni non è stato un periodo semplice“, ha infatti ammesso lei svelando però di aver finalmente voltato pagina. Non resta quindi che attendere i prossimi episodi di Ballando con le Stelle per scoprire cos’altro succederà in quello studio televisivo. Le sorprese sono sempre dietro l’angolo e i telespettatori non vedono l’ora di scoprirle tutte.