Checco Zalone vive in una casa bellissima nel cuore di Bari, e sul web stanno circolando alcuni dettagli sulla sua abitazione.
Il comico pugliese è diventato noto in primis con il programma Zelig, che gli ha regalato un successo incredibile sul piccolo schermo. La vera notorietà è però arrivata anni fa con il film Cado dalle nubi, da cui si sono susseguite diverse altre pellicole che l’hanno visto protagonista e con cui si è fatto sempre di più conoscere dal grande pubblico italiano.
In molti si domandano però chi sia spenti i riflettori e anche dove viva ora che si è separato dalla sua storica compagna Mariangela Eboli, da cui ha anche avuto le due figlie.
Com’è la casa di Checco Zalone: tutti i dettagli
Una carriera ricca di successi, quella di Zalone, che ha saputo distinguersi nel panorama cinematografico con uno stile tutto suo e davvero impeccabile. Simpatia, originalità e tanto talento: sono questi gli elementi che lo contraddistinguono e che lo hanno reso sempre più amato dal grande pubblico italiano. Quando si spengono i riflettori, Checco ritorna però ad essere l’uomo che è sempre stato e vive la sua quotidianità nella sua Bari insieme ad amici e famigliari. L’appartamento dell’attore si trova appunto nel centro storico della sua città di origine ma, nonostante questo, è completamente Hi-tech. C’è inoltre un panorama mozzafiato, da cui si può vedere il mare cristallino della Puglia.
La casa di Zalone presenta inoltre tutti i comfort, oltre che una massima tecnologia. La dimora è arredata in stile moderno contemporaneo e la sua è quindi una casa molto luminosa e ampia. La terrazza esterna si affaccia inoltre sul mare ed è fatta di lastre di vetro, ma anche di tanti divanetti e poltrone che permettono a Zalone e ai suoi ospiti di rilassarsi totalmente. Il comico è stato di recente al centro dell’attenzione mediatica per via della sua separazione definitiva da Mariangela Eboli, la compagna con cui ha avuto una storia per tanti anni. Dal loro amore sono anche nate le due figlie Gaia e Greta, venute rispettivamente al mondo nel 2013 e 2017.
La stessa Mariangela, che lavora nell’ambito dei brevetti, si occupava anche di gestire l’azienda di famiglia MZL, fondata da Checco Zalone. Qualche settimana fa è però venuta fuori un’altra inaspettata notizia: l’attore avrebbe “licenziato” la Eboli dalla società. Nel frattempo, i fan sono sempre più curiosi di scoprire quali saranno i prossimi progetti lavorativi di Checco, che continua a stupire i fan con le sue attività.