Caterina Balivo ha un marito bellissimo. Si tratta di un imprenditore dell’alta finanza fascinoso ed autorevole.
Caterina Balivo è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Sin da giovanissima ha compreso che lo spettacolo sarebbe stato la sua strada e, non si era sbagliata. Ha iniziato infatti a condurre programmi televisivi circa 15 anni fa e, da quel momento, è entrata di diritto nel cuore dei telespettatori.
I fan della conduttrice, infatti, ritengono che sia una donna caparbia, determinata, ironica ed estremamente intelligente, qualità che mette al servizio del suo lavoro. Stimata dai telespettatori e dai colleghi dunque, la Balivo è una professionista di un certo calibro, tra le più stimate del tubo catodico. Apprezzatissima anche per la sua riservatezza, è da tempo, fonte di curiosità per chi vuole saperne di più circa la sua vita privata.
Caterina Balivo, chi è il potente marito
Nonostante preferisca mantenere il riserbo al riguardo, è noto che sia sentimentalmente legata a Guido Brera. Classe 1969 è nato a Roma, cresciuto nel quartiere di San Saba. Si è trasferito poi all’Argentario e, per sua missione, ha vissuto un’adolescenza solitaria a causa del suo carattere silenzioso ed introverso.
Terminate le scuole superiori decide di proseguire la sua carriera accademica. iscrivendosi presso l’Università. Si laurea ed inizia a lavorare presso la Fineco, avvicinandosi al mondo della finanza. Compiuti 28 anni si trasferisce a Londra e l’anno successivo diventa co-fondatore del Gruppo Kairos, considerato un leader nel settore della gestione patrimoniale.
Guido Brera è un finanziere e trader celebre, stimato anche per la sua personalità. Adora lo sport, la natura e la scrittura ed infatti ha prodotto un romanzo il cui titolo è “I Diavoli”, pubblicato da Rizzoli. Nel 2015, inoltre, è divenuto promotore della casa editrice La nave di Teseo di Elisabetta Sgarbi e, nel 2019 ha pubblicato il suo secondo libro “Tutto in frantumi e danza”, scritto con Edoardo Nasi.
Brera e Caterina Balivo sono convolati a nozze nel 2014. Dal loro matrimonio sono venuti al mondo due figli: Guido Alberto e Cora, e, Brera è padre di altri due figli, nati dalla relazione con la precedente compagna. Il loro matrimonio procede a gonfie vele, si amano, si stimano e sono l’uno il punto di riferimento dell’altra.
Per tale motivo, rappresentano una delle coppie più belle dello spettacolo nostrano. I fan sono lieti di sapere che, nonostante molte coppie si siano dette addio, loro resistano agli ostacoli, forti del sentimento che li unisce.