Carlo Conti e la sua moglie bellissima: chi è Francesca e che lavoro fa

Carlo Conti moglie

Carlo Conti è sposato con una bellissima donna conosciuta dietro le quinte di un famosissimo programma televisivo.

Carlo Conti è uno dei conduttori più amati della televisione, ed è anche tra i più riservati. Nonostante ciò, non è sfuggito alle pagine del gossip, soprattutto per i suoi amori, veri o presunti, del passato.

Sappiamo, infatti, che il prossimo conduttore del Festival di Sanremo è stato fidanzato per un pò di tempo con Roberta Morise, una storia d’amore che fece parlare anche per la differenza di età tra i due (ben 25 anni), che poi è arrivata al capolinea, lasciando spazio nei cuori dei rispettivi ex a grandi nuovi amori.

Oggi, Carlo Conti è felicemente sposato con Francesca Vaccaro, con la quale ha un figlio, nato nel 2014. Chi è Francesca? Forse il nome non dirà molto ai telespettatori, ma la signora Conti ha una lunga carriera come costumista della TV. Conosciamola meglio.

Carlo Conti ha dovuto faticare parecchio per (ri)conquistare il cuore di Francesca Vaccaro, sua moglie. Si, riconquistare perchè i due in passato erano già stati insieme ma poi si lasciarono, apparentemente per sempre.

La moglie di Carlo Conti, professionista della moda

La loro storia è la tipica dei giri immensi di cui parla la celebre canzone di Venditti e possiamo dire che il lungo camino che hanno dovuto fare per stare assieme,  ha ricompensato benissimo. Alla fine (complice anche l’aiuto inaspettato di un’amica, ossia l’amata Antonella Clerici) il conduttore della Rai è riuscito a riconquistare la donna della sua vita, Francesca.

Carlo Conti e Francesca Vaccaro
Carlo Conti e Francesca Vaccaro sono una bellissima coppia – Ig@carloconti.tv-www.vivereateneo.it

Carlo è riuscito di nuovo a fare centro nel suo cuore, e nel 2012 i due si sono sposati. Nel 2014 è nato il loro figlio, Matteo.  Francesca Vaccaro, nata nel 1972, è una stilista ed ex costumista Rai che ha iniziato a frequentare Conti durante le riprese di Domenica In.

Pare che tra i due all’inizio ci fu un vero e proprio colpo di fulmine e iniziarono una relazione. L’ex scapolo d’oro poi ebbe la storia che legò per un breve parentesi a Roberta Morise ma il destino aveva scritto un’altra favola d’amore per lui.

Dopo aver lasciato il suo lavoro come costumista, Francesca Vaccaro è diventata direttrice creativa di COUTŪ, un marchio di abbigliamento ecosostenibile con sede a Firenze. Una delle sue creazioni più note è la “Real fake fur,” pellicce ecosostenibili che imitano l’aspetto delle pellicce animali senza esserlo. La sua passione della moda e l’esperienza sul campo la rendono una figura di spicco nel suo settore, un punto di riferimento. Carlo Conti con lei è riuscito a realizzare il sogno più grande della sua vita, ossia quella di crearsi una bellissima famiglia.