Carlo Conti, arriva l’annuncio più bello a 63 anni: gioia infinita

annuncio carlo conti

Carlo Conti ha comunicato a tutti una lieta notizia, un risvolto davvero inaspettato che arriva dopo aver superato la soglia dei 60 anni. 

Sembra proprio che Carlo Conti stia vivendo un momento d’oro e non solo dal punto di vista della carriera. Adesso è arrivato un importante annuncio del conduttore che ha riempito di gioia i fan che lo seguono da sempre, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del genere, eppure è accaduta.

Nonostante abbia 63 anni è arrivata per lui una gioia immensa, qualcosa che lo fa esplodere di felicità. Ora che è diventato il conduttore di punta della Rai – non che prima non avesse abbastanza spazio – è pronto a fare un altro grande importante passo.

Carlo Conti, cosa accadrà al conduttore? La grande novità

Carlo Conti è stato scelto per essere l’erede di Amadeus al Fetival di Sanremo, la Rai ha puntato su di lui – che ha avuto già esperienza con la kermesse musicale – per sostituire il famoso conduttore dopo ben cinque anni di successo. E mentre aumenta l’attesa per la presentazione dei cantanti big in gara, che avverrà il prossimo 2 dicembre in diretta sul Tg1, è arrivata un’altra grande novità che riguarda proprio Carlo Conti.

cosa farà carlo conti
Cosa farà Carlo Conti (Foto IG @carlocontitv) – Vivereateneo.it

Ebbene a Carlo Conti è stato affidato un altro importante incarico in casa Rai, il conduttore oltre a Tale e Quale Show – che sta ottenendo un successo smisurato – e oltre il grande impegno del Festival di Sanremo, condurrà la finale di un’altra importante kermesse musicale. Ebbene sarà lui ad annunciare il nome del vincitore della 67° edizione de Lo Zecchino d’Oro, che sarà condotto da Carolina Benvenga e Lorenzo Baglioni.

La finale de Lo Zecchino d’Oro dovrebbe andare in onda domenica 1 dicembre e in quell’occasione, dunque, dovrebbe esserci Carlo Conti a condurre. Come abbiamo detto lo show mano  – al momento – è il sostituto di Amadeus, sebbene sia Stefano De Martino ad aver preso il suo posto ad Affari Tuoi, la Rai per il momento punta sul conduttore più esperto.

E’ ormai noto, anche, che viale Mazzini ha in mente un grande futuro per Stefano De Martino cui, nonostante la giovane età, ha affidato un programma di punta come Affari Tuoi. E l’ex ballerino di Amici sta dimostrando di essere più che all’altezza della situazione, ottenendo ascolti davvero strepitosi che non stanno facendo rimpiangere a casa Rai il precedente conduttore, nonostante stiamo parlando di un personaggio del calibro di Amadeus.

Pubblicato sotto