In casa Rai cambia tutto e Mara Venier arriverà in televisione il sabato pomeriggio, cosa è stato deciso per la conduttrice.
La notizia che Mara Venier approderà in tv il sabato pomeriggio ha spiazzato non poco i fan di Domenica IN. A quanto pare a viale Mazzini si respira area di cambiamenti e la conduttrice pare proprio essere al centro di questa rivoluzione.
Per tutti zia Mara è la signora della domenica e sapere che la vedremo in televisione il sabato pomeriggio è stata una sorpresa ma ha destato anche una certa preoccupazione. In tanti si stanno domandando cosa accadrà a Domenica IN e se la Venier sarà sostituita.
Mara Venier, cosa prevede il suo futuro in televisione
Per fortuna non c’è nulla da temere perché Mara Venier continuerà a condurre Domenica IN, semplicemente la Rai le ha affidato un nuovo programma che andrà in onda il sabato su Rai1.
Si tratta de “Le stagioni dell’amore”, che andrà in onda a partire da sabato 9 novembre dalle 14.00 alle 15.15, si tratta di un format che vedrà persone di una certa età conoscersi per incontrare l’anima gemella. Una specie di trono over di Uomini e Donne, ma in versione Rai, dove al posto della De Filippi ci sarà Mara Venier, conduttrice comunque amatissima. E’ chiaramente un esperimento che, però, promette di essere davvero vincente.
In primis andrà in onda quando Uomini e Donne non viene trasmesso e poi la presenza di Mara Venier è di per se una garanzia di ascolti. Questa novità per la conduttrice è molto entusiasmante. Dal momento che ha annunciato che quella di quest’anno sarà l’ultima edizione di Domenica IN che condurrà, è probabile che la Rai le abbia iniziato ad affidare già un altro programma in vista dell’addio al format domenicale dell’anno prossimo.
L’appuntamento della domenica richiede un impegno molto forte, è in diretta ed ogni settimana e zia Mara ha spiegato che vuole trascorrere più tempo con la sua famiglia e per questo vuole lasciare la conduzione di Domenica IN. Magari se Le stagioni dell’amore dovesse andare bene potrebbe essere il suo nuovo programma in Rai quando lascerà definitivamente lo show della domenica. Chiaramente si tratta solo di supposizioni e non si sa se questa sorta di “trono over targato Rai” sarà confermato anche l’anno prossimo.
Al momento i fan della Venier non vedono l’ora di vederla alle prese con questa nuova avventura e sono tutti sicuri che ci sarà davvero da ridere.