Tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese è cambiato tutto, nessuno si sarebbe aspettato di vederli così e invece è accaduto.
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese hanno avuto una relazione che è durata poco più di un anno dalla quale è nata la loro bambina – seconda figlia della show girl – la piccola Luna Marì. Il loro rapporto è naufragato poco dopo la nascita della bambina e poi la bella argentina è ritornata con Stefano De Martino per la terza volta. Tra lei e l’hair stylist i rapporti erano davvero molto tesi ma adesso è cambiato tutto.
Chi avrebbe mai immaginato che Belen potesse compiere un simile passo indietro nei suoi confronti e invece l’ha fatto, nessuno si aspettava di vederla con Antonino in questo modo. Ma a a quanto pare le cose nella vita di Belen cambiano e soprattutto i rapporti con i suoi ex compagni e pare proprio che è quello che è accaduto con il papà di Luna Marì.
Cosa è successo tra Belen Rodiguez e Antonino Spinalbese
Sembrava fossero quasi vicini a una battaglia legale, tempo fa tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese la tensione era alle stelle e i due ex si erano scambiati diversi attacchi attraverso i social. L’hair stylist sosteneva che la show girl non gli avrebbe concesso di stare con la figlia e la show girl aveva controbattuto dicendo che se avesse parlato avrebbe avuto tante cose da dire.
Per questo motivo sembrava che i due fossero davvero ai ferri corti e un rapporto sereno fosse qualcosa di inimmaginabile. E invece le cose sono decisamente cambiate, tra Antonino e Belen pare proprio che sia tornato il sereno, lo dimostra un servizio uscito sul settimanale Oggi in cui i due ex sono stati immortalati assieme alla loro bambina e il clima sembrava essere più che disteso.
Belen e Antonino hanno trascorso una giornata all’aperto con Luna Marì e si sono scambiati più di un sorriso, c’è stato anche un saluto con tanto di bacio sulla guancia da parte della show girl, un gesto affettuoso che fino a qualche tempo fa era davvero impensabile. Ma a quanto pare i due ex hanno deciso di sotterrare l’ascia di guerra, sicuramente per il bene della loro bambina, e iniziare ad andare d’accordo, trascorrendo anche del tempo assieme.
La stessa cosa alla fine Belen pare l’abbia fatta con De Martino, dopo che si erano lasciati per la terza volta la show girl l’aveva accusato in televisione di averla tradita più volte e di non esserle stato vicino. Anche i loro rapporti sembravano tesissimi e adesso sono spezzo pizzicati assieme anche con Santiago, a dimostrazione che anche loro hanno ripreso ad andare d’accordo.