Barbareschi annuncia un nuovo amore: la verità su sua moglie

luca barbareschi rapporto con la moglie

Luca Barbareschi ha parlato di nuovo di sua moglie svelando la verità e confessando qualcosa in più su un nuovo amore. Ecco cosa ha detto.

L’attore è tra i più apprezzati del mondo dello spettacolo italiano, proprio perché ha saputo conquistare i cuori di migliaia di persone  grazie alla sua spontaneità e a quel talento che lo ha sempre contraddistinto. Le sue partecipazioni televisive sono tantissime, così come anche i progetti che lo hanno reso il personaggio che è oggi. Il suo percorso artistico è inoltre stato sempre molto vasto, e lui continua oggi a percorrere diverse strade che gli permettano di arricchire la sua carriera.

Il concorrente di Ballando con le Stelle ha parlato di recente della sua vita privata e del rapporto con sua moglie. Adesso è venuta fuori la verità.

Nuovo amore per Luca Barbareschi: cosa è successo

Grazie al talent show di Milly Carlucci a cui sta partecipando, l’attore ha potuto riscoprire la passione per il ballo e, come accade spesso, si è anche raccontato in più occasione svelandosi nella sua totalità. Nel corso di un’intervista rilasciata per il talk show La Volta Buona di Caterina Balivo, Barbareschi ha anche parlato del suo matrimonio e del suo rapporto con la moglie Elena Monorchio. Tutto è iniziato alla Festa del Cinema di Roma, dove la donna ha incontrato Guillermo Mariotto a cui ha detto: “Meno male che mio marito è lì con voi, perché sono stati 15 anni di Vietnam con lui”.

luca barbareschi rapporto con la moglie
Luca Barbareschi e la verità sulla moglie (foto screenshot) vivereateneo.it

L’attore ha quindi voluto chiarire e, nel salotto della Balivo, ha affermato: “Con lei io ero però in Corea. Ognuno era in uno stato diverso. Aveva però ragione mia moglie. Sono stati anni non facili per lei”. Lo stesso ha però annunciato di essere in uno stato d’animo molto diverso rispetto a quello che aveva in passato, dichiarando che spiegherà tutto nelle prossime puntate di Ballando con le Stelle. “Sono pronto per amare di nuovo”, ha confessato lui rivolgendosi alla conduttrice che, a quel punto, gli ha chiesto: “La stessa donna?“. Lui ha però detto di non poter confermare se si tratti di sua moglie o di un’altra persona, ma ha reso noto di essere pronto a cambiare.

Posso dire però che sono pronto per un nuovo amore importante. E vi sorprenderò“, ha continuato lui, “É una cosa molto importante, che riguarda molte persone, e Ballando è stato il motore di tutto questo”. E infine: “Se rinunci ad amare, rinunci a tutto. Bisogna essere sempre pronti per nuovi amori”. 

Pubblicato sotto