Brutte notizie per Barbara D’Urso, non vedremo la conduttrice in Rai come era stato annunciato, è fuori ancora una volta.
Da tempo si parlava di un possibile ritorno in televisione di Barbara D’Urso, ma adesso è arrivata la smentita, non vedremo la conduttrice napoletana in Rai come si era vociferato. I fan erano già pazzi di gioia all’idea di rivedere Barbararella sul piccolo schermo e soprattutto sulla rete concorrente Mediaset.
Ma le cose, a quanto pare, non andranno così. E’ arrivata una smentita molto dura a riguardo e la D’Urso non potrà far altro che accettare la decisione. Cosa farà dunque la famosa conduttrice televisiva che manca da più di un anno – fatta eccezione per l’intervista a Domenica In e l’ospitata a Ballando con le Stelle – in tv?
Il futuro di Barbara D’Urso in tv, cosa è stato deciso
Da qualche settimana sembrava essere sempre più certa la partecipazione di Barbara D’Urso al Festival di Sanremo 2025, si era detto che Carlo Conti la avrebbe voluta per una serata e che quindi con molta probabilità avremo visto la conduttrice napoletana sul palco del teatro Ariston.
Ma le cose non starebbero così, la smentita è arrivata da Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, nonché amico della D’Urso. “BARBARA D’URSO NON ANDRÀ A SANREMO e me lo conferma Carlo Conti (…)“. Il giornalista ha poi aggiunto di essere molto dispiaciuto perché sa quanto per la conduttrice Sanremo è sempre stato un grande desiderio.
Per fortuna, però, secondo Alessi “il digiuno televisivo” di Barbara D’Urso sarebbe finito. Prima ancora dell’ipotesi che la conduttrice arrivasse a Sanremo, si era parlato per lei di un programma televisivo in Rai in prima serata, dunque potrebbe essere questo il suo futuro. Chiaramente anche in questo caso non c’è alcuna conferma e non è detto che rivedremo la conduttrice sulla Rai, magari la attende un’altra emittente e solo il tempo potrà dircelo.
Al momento la conduttrice è impegnata con il suo spettacolo teatrale “Taxi a due piazze”, che già l’anno scorso ha registrato un successo strepitoso. Anche le nuove date pare siano tutte sold-out, a dimostrazione di come la D’Urso sia molto seguita e benvoluta dal pubblico, motivo per cui non resterà ancora lontana dalla televisione a lungo. Anche Alessi ha ribadito come la tv italiana abbia bisogno di una professionista come la conduttrice, che fa da tantissimi anni televisione.