E’ trascorso più di un anno da quando Barbara D’Urso ha lasciato la televisione e adesso è arrivato l’annuncio a sorpresa.
Finalmente è arrivata la comunicazione che tutti stavano aspettando, Barbara D’Urso sta per tornare in televisione. E’ trascorso più di un anno da quando è stata sostituita a Pomeriggio Cinque e la conduttrice, da quel momento, non ha più avuto alcun programma. L’abbiamo vista solo due volte in tv, una volta a Domenica IN e recentemente come ospite speciale di Ballando con le Stelle, male cose stanno per cambiare.
Ormai c’è la certezza e l’annuncio è stato fatto proprio in televisione, dove vedremo dunque Barbara D’Urso? I fan della conduttrice napoletana non aspettavano altro e probabilmente anche lei moriva dalla voglia di tornare davanti alle telecamere. Si tratta di un grande colpo di scena.
Barbara D’Urso torna in tv, cosa condurrà e su quale canale
A parlare di Barbara D’Urso e del suo ritorno in televisione è stata Caterina Balivo a La Volta Buona, la conduttrice si è lasciata scappare alcune importanti rivelazioni sul futuro lavorativo di Barbara D’Urso. Ebbene a quanto pare per Carmelita ci sono importantissime novità all’orizzonte.
Da tempo si parlava di un suo possibile programma in Rai, dopo la partecipazione della D’Urso a Ballando con le Stelle le indiscrezioni erano diventate sempre più insistenti e adesso le ha praticamente confermate Caterina Balivo in diretta: “Barbara d’Urso pare stia progettando il ritorno in video con un programma tutto suo proprio su Rai Uno“. Un annuncio in piena regola che ha di fatto spiazzato i tanti fan di Barbarella.
Ma le sorprese non sono finite qui, pare che Carlo Conti stia facendo di tutto per averla al Festival di Sanremo e questo è un vero colpo di scena. Anche quest’indiscrezione stava circolando da qualche tempo e adesso è arrivata la conferma della Balivo, che ha detto: “Prima di questo la conduttrice potrebbe passare dal palco più importante della Rai, quello dell’Ariston (…)“. Due impegni che se fossero confermati sarebbero un grande passo per Barbara D’Urso.
La conduttrice napoletana non solo tornerebbe in televisione e nella rete che è diretta concorrente di Mediaset, con la quale è noto come siano andate a finire le cose, ma lo farebbe anche sul palco più ambito del piccolo schermo quello del teatro Aritston e del Festival di Sanremo. Sarebbe un grande smacco da parte di Barbarella che tornerebbe in tv in grande stile. Staremo a vedere.