Ballando, la conduttrice Mediaset punge la Lucarelli: “Sonia? Ha sempre lavorato, a un certo punto…”

conduttrice mediaset punge bruganelli

E’ ormai noto come tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli non corra assolutamente buon sangue, adesso è intervenuta una conduttrice. 

Tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli continuano a volare scintille nelle varie puntate di Ballando con le Stelle, nell’ultima abbiamo visto il tentativo dell’ex moglie di Paolo Bonolis di affossare la giurata, che però le ha controbattuto senza battere ciglio. Adesso in questo scontro ha deciso di intervenire una famosa conduttrice Mediaset che ha difeso la concorrente del talent di Milly Carlucci.

Tutto è accaduto dopo che Sonia Bruganelli, nel corso del confronto con la giuria del sabato sera a Ballando con le Stelle, ha lanciato un’accusa a Selvaggia Lucarelli, che a sua volta le ha risposto molto duramente.

Tensioni tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli, cosa è accaduto

Sonia Bruganelli nel corso dell’ultima puntata di Ballando con le Stelle si è lanciata contro Selvaggia Lucarelli provando ad attaccarla sul suo lavoro. In soldoni le ha detto che si farebbe pagare per scrivere articoli sui di lei.

sonia bruganelli selvaggia lucarelli tensioni
Conduttrice Mediaset interviene sulle tensioni tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli (Foto IG @soniabrugi) – Vivereateneo.it

La giurata di Ballando con le Stelle non ha avuto problemi a risponderle a tono dicendole che non c’è nulla di male a farsi pagare per fare il proprio lavoro, facendole capire che lei scrive articoli perché è la sua professione. Poi ha aggiunto che lei non ha potuto contare nella sua vita su un marito ricco, alludendo chiaramente al suo matrimonio con Paolo Bonolis. Parole cui la Bruganelli non è riuscita a rispondere e ha preferito evitare ulteriori polemiche.

Intanto nello scontro si è inserita Rita Dalla Chiesa, ex conduttrice Mediaset oggi politica, che commentando un articolo di Davide Maggio in cui si parlava di questo scontro tra la Bruganelli e la Lucarelli, ha preso le difese dell’ex moglie di Paolo Bonolis. La Dalla Chiesa ha risposto a un commento di un utente che sottolineava come Sonia non avrebbe mai lavorato, ma solo speso i soldi dell’allora marito.

L’ex conduttrice di Forum non ci ha visto più e ha risposto dicendo che conosce Sonia da quando era una ragazza e ha sempre lavorato tantissimo. Poi è accaduto di aver incontrato Paolo Bonolis del quale si è innamorata e con cui ha costruito una famiglia: “(…) Si sono innamorati e si sono sposati? Vogliamo fargliene una colpa?“, questa la parte finale del commento di Rita Dalla Chiesa, che quindi ha voluto chiarire come starebbero le cose.